Famiglia

Ce l’ha fatta! Grande gioia per Annalisa Minetti: proprio quando stava per perdere ogni speranza ha scoperto di esserci riuscita

 

Momento d’oro per Annalisa Minetti. La cantante di 40 anni lo ha scoperto tra una prova e un’altra del programma di Carlo Conti, tanto da definire il format il suo porta fortuna: la concorrente di Tale e Quale Show è di nuovo incinta! Finalmente per lei è tempo di sorridere: solo qualche mese fa l’artista aveva provato un’esperienza bruttissima, con un aborto spontaneo a pochi mesi di gravidanza. Quando non ci sperava più e stava pensando all’adozione col marito Michele, è rimasta di nuovo incinta. La dolce attesa è stata scoperta per caso, quando la Minetti aveva raggiunto l’undicesima settimana di gestazione. Una notizia bellissima per l’interprete, che ha voluto subito condividere con tutti tramite le pagine del settimanale Diva e Donna.  È il secondo figlio per Annalisa Minetti, il primo con Michele che ha sposato circa un anno fa. Come è noto, è già mamma del piccolo Fabio, che oggi ha 10 anni ed è nato dal precedente matrimonio con il calciatore Gennaro Esposito. Il bambino ha accolto con entusiasmo la gravidanza della mamma e non vede l’ora di svolgere il ruolo di fratello maggiore. (Continua dopo la foto)

annadentro1

La cantante è al quarto mese di gravidanza: il bambino, anzi la bambina perché si tratta di una femminuccia, nascerà la prossima primavera. Una gioia immensa per l’ex modella che ha già scelto il nome: la piccola si chiamerà Elena, in onore della suocera. Al settimo cielo pure il marito della Minetti, Michele. Per il ricercatore universitario in Scienze della Riabilitazione si tratta del primo figlio. (Continua dopo le foto)

anandentro2 anandenro

Carlo Conti, che ha fortemente voluto Annalisa Minetti nella nuova edizione di Tale e Quale Show, è felicissimo per la notizia. Appena gli è stata comunicata, il presentatore è corso ad abbracciare la sua collega. E ora in molti ricordano una strana ricorrenza: Annalisa è la terza concorrente che resta incinta dopo aver partecipato al varietà di Rai Uno, in passato è già successo a Serena Autieri e Serena Rossi, oggi mamme rispettivamente di Giulia e Diego.