Donna

Caterina Balivo umiliata sui social. Nessuno se lo sarebbe aspettato e invece è successo. La bella conduttrice, che da poco più di un mese ha dato alla luce Cora, si consola in famiglia

 

Dopo una lunga estate passata in Toscana, Caterina Balivo è tornata a Milano nei giorni scorsi, anche per l’imminenza dell’avvio dell’anno scolastico. La conduttrice napoletana si sta godendo la maternità lontano dagli studi televisivi per prendersi cura della piccola Cora, nata poco meno di un mese fa. Ma la conduttrice però si dedica con lo stesso amore anche al suo primogenito, che ha iniziato la scuola. E lei riporta tutto sui social con una serie di foto tenerissime. “Io amore mio ci sarò sempre. E il primo giorno di scuola è andato .. per fortuna quest’anno senza pianti”, ha scritto su Instagram il volto di Rai 2 a corredo di due sue immagini in compagnia del piccolo Guido Alberto, 5 anni. La secondogenita di Caterina e il marito Guido Maria, Cora, nata lo scorso 16 agosto questa volta è rimasta a casa, lasciando soli mamma e fratellino per questo giorno speciale. (Continua dopo la foto)

catedentro

Sul fronte professionale, però, pare proprio che qualcosa preoccupi la bella conduttrice, subito tornata in forma dopo il parto. Quello di cui si parla in questi giorni negli ambienti Rai è il grande debutto per Serena Rossi a Detto Fatto: l’attrice napoletana ha stupito tutti e ‘preoccupato’ Caterina Balivo che si è collegata in diretta e ha voluto marcare il territorio. Non c’è alcuna mira espansionistica da parte della vincitrice di Tale e Quale Show, anche se il pubblico è già pazzo di lei e più di qualcuno su Twitter spera – neanche troppo velatamente – che la Balivo torni a condurre Detto Fatto il più tardi possibile. (Continua dopo le foto)

catedentro1 catedentro2

L’attrice è riuscita a mettere d’accordo una vastissima fetta di spettatori del programma che sui social hanno commentato positivamente il suo debutto ufficiale. Un vero e proprio successo per Serena che ha dimostrato di essere un personaggio ‘tuttofare’, che se la cava egregiamente in tutto quello che fa nel mondo dello spettacolo. Insomma un successo clamoroso per la nuova conduttrice di Detto Fatto 2017-2018 che nel giro di pochi minuti ha fatto eclissare Caterina Balivo. La conduttrice storica del programma è stata letteralmente ‘umiliata’ sui social e in tantissimi le hanno lasciato commenti poco carini, dicendole pubblicamente che non sentivano affatto la sua mancanza in televisione e che potevano lasciare tranquillamente Serena Rossi al timone del programma per tutta la stagione televisiva.