Notizie

Capodanno con bambini a Milano: eventi e spettacoli per i più piccoli

La notte più divertente dell’anno è alle porte: Capodanno! Migliaia sono le proposte che il variegato palinsesto milanese propone: dalle discoteche alla moda, ai ristoranti raffinati, ai concerti e agli eventi imperdibili delle piazze c’è ne per tutti i gusti.

Ma se in nostra compagnia ci sono dei bambini, come scegliere la programmazione più adatta per renderli partecipi della festa? Tante sono le soluzioni perfette per i più piccoli e per trovare quella più adatta alle nostre esigenze arriva in soccorso Capodannoamilano.com, il sito perfetto per chi cerca idee per Capodanno a Milano. Una vera e propria guida dove il qualificato staff ha selezionato solo le strutture più serie e qualificate, per garantirvi una serata allegra e spensierata, senza paura di incappare in brutte sorprese che potrebbero rovinarvi la notte più importante dell’anno.

Il portale è suddiviso in diverse categorie e per ogni struttura è dedicata un’intera pagina, con la programmazione della serata, le fotografie, gli eventuali menù e i prezzi ben chiari e precisi. Potrete anche prenotare direttamente on line il vostro tavolo, in tutta comodità e in tutta sicurezza.

I migliori party di Capodanno per i bambini

La notte di fine anno è una ricorrenza davvero unica e speciale e per festeggiarla alla grande servono scelte mirate, soprattutto se in nostra compagnia ci sono dei bambini. Il sito dedicato al capodannoamilano.com ha pensato proprio ai più piccoli, proponendo cenoni e feste adatte ai più piccoli.

Nel portale troverete tanti ristoranti, hotel, locali, ville o castelli dove organizzano serate per i piccoli e divertirsi insieme ai propri genitori. Immancabili gli spazi allestiti appositamente per farli divertire: aree e spazi baby dove ogni bambino si divertirà grazie alle animatrici, alla baby dance, al trucca bimbi, ai maghi e a tutti gli speciali intrattenimenti studiati appositamente per loro.

Imperdibile la proposta del Ripamonti Residence Hotel. La lunga festa avrà inizio alle ore 20:30 con un ricco e prelibato gran cenone con menù guidato e servito. Per i bambini è stato studiato dai bravissimi chef del ristorante un menù speciale tutto dedicato a loro, a un prezzo eccezionale.

La cena sarà servita in tavoli conviviali che permetterà di socializzare con tutti fin da subito. Dalle ore 21:30/22:00 verranno proposti tanti speciali intrattenimenti: per i più grandi ci sarà la musica dal vivo con animazione e balli, mentre per i bambini verrà allestita una sala dedicata con uno staff specializzato che li farà divertire tra palloncini, trucca bimbi e tanti giochi. Chi lo desidera potrà anche pernottare direttamente presso la splendida struttura. 

 Tanto divertimento per tutti i bambini

Non c’è nulla di meglio che portare i propri bambini a trascorrere un bel capodanno in agriturismo. La Cascina Regina di Magenta, propone una serata allegra e spensierata, dove sarà protagonista tutta la famiglia grazie all’atmosfera calda e conviviale della struttura. Per l’occasione della festa di fine anno vengono proposti due speciali menù, per i più grandi e uno speciale menù per i bambini. La struttura è immersa nel cuore della Riserva Agricola del Parco Ticino, un’area incontaminata e ricca di fascino, patrimonio dell’Unesco, dove si respira un atmosfera unica. Durante la cena di capodanno verranno proposti tanti intrattenimenti: per i più piccoli ci sarà uno speciale spettacolo di magia, mentre i più grandi si potranno divertire e scatenare con la musica del Dj Set.

Per chi invece desidera restare in città, potrà prenotare il proprio tavolo al ristorante Corallo di Via Faruffini. Una serata dedicata a tutta la famiglia, ricca di sorprese. Si inizierà la lunga festa con due speciali menù; uno per i grandi e uno per i più piccini a un prezzo piccolo, piccolo. Tanti i piatti proposti e studiati per l’occasione, alcuni rispecchiano la tradizione, altri sono piatti rivisitati per ricordare i gusti di ogni commensale. Durante la serata ci saranno tantissime sorprese e speciali intrattenimenti: musica di ogni genere, danze e balli di gruppo e uno speciale show di fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte. Per iniziare l’anno in grande stile!

Per qualsiasi dubbio o domanda potrete contattare lo staff di Capodanno a Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125 ).

Leggi di più su Italiapost.it