Donna

Moda l’estate 2017, basta capelli rovinati dal sole, basta spray: la soluzione è molto più fashion

 

A dettare la tendenza capelli per l’estate 2017 sono proprio le passerelle più famose, ma la conferma ci arriva anche dagli hairstylist che sostengono come la questa nuova moda sia un ottimo sistema per proteggere i capelli specialmente quando sono decolorati. Quest’estate quindi non dovremo temere che il colore dei nostri capelli cambi a cause dei raggi solari o del sale marino: la protezione è assicurata lasciandosi tentare da questo nuovo trend esotico e misterioso che si addice sia al giorno che alla sera! Di cosa si tratta? (Continua dopo la foto)

turbante

L’hairtrend di questa estate 2017 ha come protagonisti indiscussi il turbante e il foulard, indossati in modi differenti in base alla lunghezza e persino al colore dei propri capelli!
E’ una moda che miscela wild e bon ton anni 40 e consente di sfoggiare un look femminile, sensuale e comodo al tempo stesso. La tendenza capelli in questione ha una motivazione che va ben oltre un puro fattore di stile, infatti molte modelle usano avvolgere i capelli – specialmente quando sono al mare – con meravigliosi turbanti e foulard per proteggerli dal sole e dalla salsedine in barca o durante una lunga passeggiata sulla battigia (Continua dopo le foto)

Serious girl posing on the bridge in sunset

turbante3

Se i tuoi capelli sono lunghi usa il foulard o il turbante per coprire solo la testa e le radici dei capelli, lasciando le lunghezze libere e possibilmente sfoggiando uno style effetto sirena. Se i tuoi capelli sono corti puoi scegliere di usare il foulard a fiocco o a chignon, coprendo la testa solo per metà come se fosse una fascia oppure coprendola tutta con una forma a turbante! Puoi persino fermare il foulard con un nodo che poggia sulla nuca lasciando lunghezze estreme dei lembi di tessuto: quando camminerai la brezza del mare farà tutto il resto!