Gossip

Bye Bye Luca Argentero! Myriam Catania per anni è stata sua moglie ed era per questo tra le donne più invidiate dello spettacolo. Ora sta per partorire

 

“Sarà un maschio, lo chiameremo Jacques”, ha detto al settimanale Vanity Fair. E manca ormai poco alla nascita del figlio di Myriam Catania, 37 anni, impegnata nel lancio di Lasciami per Sempre, la nuova pellicola diretta da Simona Izzo. Sarà mamma a maggia. L’attrice infatti sta per avere un figlio da Quentin Kammermann. Si dice “impaurita e felice”, e il suo matrimonio con Luca Argentero sembra più che mai archiviato. “Manca meno di un mese. Sto vivendo un momento di grande cambiamento, di crescita – ha detto – Sono felice e anche impaurita perché non so nulla di quello che accadrà, ogni giorno è una scoperta. Vengo da una famiglia di tutte donne e pensavo arrivasse una femmina, invece nascerà un maschio: l’uomo della mia vita”. La storia d’amore con Luca Argentero è durato 11 anni (di cui 7 di matrimonio) ma sembra che oggi tra i due i rapporti siano rimasti sereni. “Il primo a sapere la notizia della gravidanza è stato lui”, spiega l’attrice. Argentero adesso vive una nuova storia d’amore con Cristina Marino. Myriam invece, dopo il matrimonio, ha voltato pagina il francese Quentin Kammermann. L’occasione dell’uscita del film è stata ghiotta per parlare dell’ex marito Luca Argentero: “Di sicuro non è un amico, ma ci vogliamo un gran bene. Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia. Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti“, ha raccontato l’attrice, che quando nel 2016 è venuta allo scoperto con la nuova relazione, dell’ex marito diceva che si sarebbero amati per sempre, perché “l’amore non finisce. L’amore cambia”. (Continua dopo la foto)

myriamdentroFinito il matrimonio con Myriam, Luca Argentero, anche l’attore conferma al suo fianco l’attuale compagna Cristina Marino. Nonostante la sua intensa e poliedrica carriera cine – televisiva Luca, come la sua ex compagna Myriam, vuole ora anche un figlio. Luca ha raggiunto la fama nel 2003 partecipando alla terza edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 che sarà il suo lancio verso il grande pubblico. (Continua dopo le foto)

miriamndentro1

micop

Poi è diventato prima conduttore di Sky Cine News (2003-2004) e poi nel 2005 attore nella serie televisiva “Carabinieri”. Debutta in teatro nel 2010 con lo spettacolo Shakespeare in Love e nel 2017 – con Paolo Tenna – lancia la piattaforma Web che mette in comunicazione creativi e Brand dal nome “MyVisto”, creando una Interessante svolta professionale.