Guide e Consigli

Buoni motivi per regalare delle shopper personalizzate

Gli imprenditori che si domandano in che modo possono promuovere con successo la propria azienda hanno l’opportunità di trovare una risposta vincente nei gadget promozionali. Sono pochi i casi in cui i budget a disposizione permettono di sfruttare delle campagne pubblicitarie costose, in radio, in tv o anche solo su Internet. Questo, però, non vuol dire che si debba rinunciare a farsi conoscere, perché si possono ottenere ottimi risultati in termini di visibilità anche seguendo strade differenti: una è rappresentata, appunto, dai gadget promozionali. Quale scegliere, però? Di proposte ce ne sono tante, ma le shopper personalizzate vanno annoverate senza alcun dubbio tra le più efficaci.

I vantaggi offerti dalle shopper personalizzate

Sono tanti, in effetti, i punti di forza che caratterizzano questa tipologia di gadget: a cominciare dalla convenienza economica. Anche le aziende che hanno a disposizione un budget limitato per gli investimenti in pubblicità possono ricorrere alle borse per promuoversi con efficacia. In più, le shopper possono essere realizzate in materiali ecologici, e in ogni caso promuovono la sostenibilità ambientale perché evitano il ricorso alle borse di plastica usa e getta. Stiamo parlando, infine, di prodotti che durano a lungo nel tempo.

Accessori fondamentali per la vita quotidiana

Ormai le shopper bag sono parte integrante della nostra vita, anche se in molti casi neppure ce ne rendiamo conto. Ciò dipende, tra l’altro, da un bisogno sempre più forte di individuare delle alternative efficaci ma al tempo stesso sostenibili rispetto alle poco ecologiche buste di plastica. E poi non va dimenticato che le borse personalizzate, se sono realizzate sulla base di criteri qualitativi ben definiti, garantiscono una resa estetica di assoluto valore. Che si tratti di borse in cotone o di shopper in juta, questi accessori possono essere utilizzati da tutti, uomini e donne: sono prodotti alla moda e al tempo stesso comodi, in grado di assicurare il massimo del comfort. Così, vi si può ricorrere per soddisfare un sacco di necessità, e permettono di avere sempre a portata di mano il tablet, il portafogli, una borraccia, i trucchi per il make-up o qualunque altro oggetto di cui si possa aver bisogno quando si va in giro.

Le shopper personalizzate di Gadget365

Il mercato è composto da molte aziende specializzate nella fornitura di articoli promozionali come le borse personalizzate, ma la migliore di tutte non può che essere identificata in Gadget365. Si tratta di una realtà italiana, con sede a Gorla Minore, che però collabora anche con partner asiatici per proporre prodotti a basso costo. Tutti gli articoli, comunque, sono sottoposti a verifiche rigorose, in modo che possa essere assicurata la loro conformità alle norme italiane e agli standard europei in termini di qualità e di sicurezza.

Uno strumento di marketing

Le borse personalizzate meritano di essere considerate a tutti gli effetti uno strumento di marketing di comprovata efficacia, grazie a cui i clienti delle aziende, ma anche i membri delle associazioni, possono usufruire di prodotti moderni e pratici, ma soprattutto sostenibili. La varietà di scelta è notevole: oltre alle classiche shopper in cotone si possono menzionare le buste personalizzate e i sacchetti di carta. In tutti i casi, si ha a disposizione una superficie ampia su cui far stampare il nome e il logo dell’azienda. Anche marchi di moda molto importanti si sono buttati nel campo delle borse personalizzate, le cosiddette book tote bag, a dimostrazione di quanto esse possano essere efficaci dal punto di vista comunicativo.

Come scegliere le shopper giuste

Le borse realizzate in tessuto non tessuto hanno tutte le caratteristiche per essere ritenute degli spazi pubblicitari che vale la pena di sfruttare al massimo. Così, un marchio può essere mostrato e fatto conoscere praticamente dappertutto, con un investimento economico davvero minimo. Le shopper personalizzate sono eleganti, veri e propri complementi che contribuiscono a definire il look di chi le utilizza; al tempo stesso sono attuali e spaziose, garantendo tutta la comodità che si possa richiedere loro. Così, vi si può ricorrere per riporre di tutto, dal laptop che si usa in ufficio agli ombrelli pieghevoli da usare in caso di emergenza, dalle agende ai pacchetti di cracker con cui far merenda, dalle chiavi di casa al cellulare.