Fotogallery

Buon compleanno Skyler Eva! La figlia di Elisabetta Canalis compie un anno: per lei, festeggiamenti “last minute”

 

Festeggiamenti lunghi una settimana: prima una dedica social, poi finalmente qualche giorno dopo la festa vera e propria. Skyler Eva, figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri ha compiuto 1 anno lo scorso 29 settembre, ma il party è stato «last minute», in rosa, tra palloncini e coetanei. Il giorno del compleanno era trascorso in famiglia, sulla spiaggia, tra primi passi e selfie pieni di sorrisi.  Con lei e il marito, sposato il 14 settembre 2014, la vita è cambiata in meglio. «Siamo nati per stare insieme», aveva raccontato alla viglia delle nozze. E da quando c’è Skyler tutto è magico: «La vita da mamma è meravigliosa». La Canalis, dopo aver postato su Instagram foto in costume e teneri scatti con la bambina sulla spiaggia, ha organizzato la festa. “Last minute birthday party” ha cinguettato mostrando un enorme palloncino a forma di uno che campeggiava in salotto.

(Continua dopo le foto)

canalis-dentro

canalis-dentrotre canalis-dentrouno

“Un anno di te piccolina. Ti amiamo da morire. Mamma e papà”, è stata la dolce dedica per il primo anno di vita della piccola Skyler Eva, nata dal matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri.

(Continua dopo la foto)

canalis-dentrodue

La foto in cui compare insieme al marito e alla figlia ha conquistato subito tanti like. Per la festa casalinga di Skyler tanti palloncini e una torta decorata e personalizzata che Maddalena Corvaglia ha prontamente pubblicato insieme agli auguri social.

canalis-dentro4