Gossip

“Buon compleanno, piccola principessa”. E mamma Kate le regala un tenero servizio fotografico

 

Occhioni azzurri, capelli castano chiaro, completini pastello (stesso modello ma colori diversi, firmato m&h, brand spagnolo low cost), e fermagli fru fru da perfetta bambolina.

(Continua a leggere dopo le foto)

1705398_duch1 Così la bellissima principessa Charlotte ruba la scena al fratello maggiore, il principino George, corteggiatissimo dai media di tutto il mondo. In occasione del suo primo compleanno, infatti, Kensington Palace ha diffuso delle nuove fotografie che immortalano la figlia del principe William e della duchessa di Cambridge, Kate Middleton, che ha personalmente scattato le foto.

1705398_duch2Si tratta di scatti molto privati, spiega il comunicato reale, fatti dalla stessa Kate in aprile nella casa di campagna. William e Kate, è scritto nel comunicato, “sono molto felici di poter condividere questi importanti momenti di famiglia e si augurano che tutti possano gradire queste deliziose foto almeno quanto loro”.

1705398_duch3Il primo compleanno della principessina secondogenita di William e Kate ricorre proprio oggi 2 maggio: Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge diventa grande! “Speriamo che tutti apprezzino queste foto tanto quanto noi” scrivono orgogliosi mamma e papà sul profilo social di Kensington Palace.

1705398_duch4Se le foto del regale compleanno stanno facendo già il giro del mondo, la festa, invece, sarà per pochi intimi, con il fratellino George, che probabilmente aiuterà Charlotte a scartare i regali, e in compagnia di nonni, zii e cuginetti. Come per tutte le bimbe dell sua età. Auguri splendida principessina!