Notizie

Buon compleanno Jennifer Lopez! Mamma di due figli e bomba sexy, la star latina compie 48 anni e al party per il suo compleanno si presenta così: mini dress striminzito e trasparenze hot

 

Da quando fa coppia fissa con Alex Rodriguez, 41 enne ex campione di baseball, Jennifer Lopez sembra rinata. Classe 1969, la star latinoamericana ha compiuto 48 anni e ha stupito tutti con il suo outfit vedo non vedo. La cantante e il suo Alex hanno organizzato un super party ”congiunto” a Miami per celebrare entrambi. E JLo, in un abito nero dalle mille trasparenze, è apparsa felice e come non mai. I due stanno insieme da circa 2 mesi e la loro relazione è uscita allo scoperto all’ultimo Met Gala. Famosa per il suo celebre fondoschiena, assicurato per 1 milione di dollari, JLo non è nata icona sexy, ma lo è diventata negli anni, grazie ad allenamenti duri. Alla cattiveria dei compagni di scuola, che la offendevano perché sovrappeso, ha risposto con allenamenti regolari, volontà di ferro e alimentazione sana e il risultato è stato sorprendente. ”Quando faccio i miei esercizi sono come un combattente che sale sul ring”, ha raccontato qualche anno fa. L’attrice e cantante di origini portoricane segue il Tracy Anderson Method, che prevede allenamenti quattro-cinque volte a settimana, della durata di un’ora, di cui 30 minuti di cardio e altrettanti anaerobici. (Continua a leggere dopo la foto)

1500984908_jennifer_lopez_48_anni_3

“Buon compleanno a noi”, ha scritto J.Lo su Instagram, condividendo diversi scatti della serata. “Auguri a questo straordinario essere umano che illumina ogni giorno il mio mondo”, ha commentato Alex pubblicando una foto che lo ritrae con la star. “I nostri figli vanno d’accordo, siamo entrambi di New York e di origine latina, siamo nei nostri 40 anni e sappiamo davvero come goderci la vita”, ha fatto sapere Rodriguez ultimamente. Jennifer è mamma di Emme e Max, avuti da Marc Anthony, Alex padre di Natasha, avuta dall’ex Cynthia Scurtis. ”Jennifer è una donna meravigliosa –  ha rivelato di recente l’ex giocatore – Uno degli esseri umani più intelligenti che abbia mai conosciuto, e anche una madre incredibile”. (Continua a leggere dopo la foto)

1500984846_jennifer_lopez_48_anni_1 1500984879_jennifer_lopez_48_anni_2

”Mi sono sentita subito legata, protettiva, sopraffatta dall’emozione, – aveva scritto la cantante per i 9 anni dei gemelli – la donna più fortunata su questa terra. E da allora mi sono sentita in quel modo ogni giorno. Mi rendete orgogliosa ogni singolo momento di ogni singolo giorno.Siete due luci scintillanti che rendono questo mondo migliore, per me e per tutti coloro che hanno la fortuna di conoscervi. Grazie Signore per avermi scelta come mamma di Emme e Max. La parola amore non basta per dire come il mio cuore e la mia anima si sentono quando penso a voi”. ”Cerco di dar loro tutto l’amore in più che posso, così che si possano sentire – ovunque andiamo, qualsiasi cosa succeda o quanto la mamma debba lavorare – al sicuro”, ha detto di recente.