Donna

Buon compleanno, Elisabetta Canalis! La ex velina e show girl ha scelto un luogo magico per festeggiare i suoi 38 anni. Bellissima nel suo abito bianco da dea, ha stregato tutti…

 

Buon compleanno, Elisabetta Canalis! La ex velina e show girl, moglie del chirurgo ortopedico Brian Perri, e mamma della piccola Skyler Eva, ha compiuto il 13 settembre 38 anni. Lei, che abita ormai stabilmente negli Stati Uniti, durante l’estate torna spesso in Italia e in particolare nella sua Sardegna.

(Continua dopo la foto)

canalis-dentrouno

Domenica sera, il giorno prima del suo compleanno, è stata una degli ospiti a Palazzo Vecchio a Firenze del Celebrity Fight Night, il party per raccogliere fondi per l’Andrea Bocelli Foundation e il Mohammed Ali Parkinson Center che ha premiato Rania di Giordania. Come riporta IoDonna, l’attuale signora Perri ormai appare sempre meno sulle cronache mondane italiane, ma seguendo il suo aggiornatissimo profilo Instagram (assai apprezzato dai fan) si possono seguire tutti i suoi spostamenti.

(Continua dopo la foto)

canalis-dentro

Ed è proprio sul suo profilo che ha raccontato la serata: una notte magica trascorsa per il Celebrity Fight Night, con Bocelli che le canta “Tanti auguri” davanti a tutti e lei che si emoziona. “Non capita tutti i giorni di ricevere un “Happy birthday” del genere! Grazie Andrea Bocelli per averlo cantato ( David Foster al piano…) in un contesto così speciale , sono onorata di aver preso parte a questa manifestazione”, scrive la Canalis su Instagram. E ancora: “Grazie ad Andrea e Veronica per tutto cio’ che fate , per merito vostro tante persone possono trarre ispirazione e rendere migliore la vita di chi e’ stato meno fortunato. Stasera la Regina Rania di Giordania ha fatto un discorso bellissimo e ci ha fatto riflettere su quanto sia importante non lasciare ai nostri bambini un mondo di guerre e di violenze ( ricordando il piccolo Oman). Sono fortunata ad avervi conosciuta e ritengo un onore essere qui stasera. Grazie”.

(Continua dopo la foto)

canalis-dentrodue

Dopo la grande emozione di vedere la piccola Skyler muovere i primi passettini da sola, Eli ha festeggiato il suo 38esimo compleanno mentre il 14 settembre cade il secondo anniversario di nozze con Brian Perri, sposato in Sardegna. La coppia, elegantissima sul red carpet del Celebrity Fight Night, pareva visibilmente emozionata. Inseparabili, Eli e Brian, a due anni dal fatidico “sì” sono più affiatati che mai.

La Canalis deve molto all’intuito di Antonio Ricci, che l’aveva arruolata ancora ragazzina nella squadra di Striscia la Notizia, facendola ballare sul bancone insieme a Maddalena Corvaglia dal 2000 al 2004. I conduttori erano Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Davanti alle telecamere del tg satirico Elisabetta ha iniziato la sua ascesa, diventando uno dei volti più popolari del panorama italiano: copertine, trasmissioni tv (ha partecipato all’edizione 2011 di Sanremo, quella condotta da Gianni Morandi, al fianco di Belen Rodriguez in veste di valletta e anche l’anno dopo per due serate sempre insieme alla Rodriguez).

Ma la popolarità internazionale le è arrivata grazie al fidanzamento con George Clooney: poco più di un anno (dal 2009 al 2011) in cui ha condiviso al braccio della star i red carpet delle prime e dei festival cinematografici più importanti. Fino all’addio via comunicato stampa nel giugno 2011.