Gossip

Buon compleanno Celeste! È la figlia più piccola di Michelle Hunziker, avuta dal matrimonio con Tomaso Trussardi. La bimba ha appena compiuto 3 anni

 

“Oggi oltre ad essere la festa di tutte le donne nel mondo, è anche il compleanno di una piccola donnina dolcissima che ci ha fatto il regalo più bello nascendo oggi. Celeste!”. Lei è la piccola di casa Trussardi che l’8 marzo ha compiuto due anni. E in attesa della festa con la sorella più grande Sole e la sorellona Aurora Ramazzotti, mamma Michelle le dedica parole dolcissime, affidate a Instagram insieme a un collage di immagini che la ritraggono nelle diverse fasi della crescita. Lunghissimo il post che mamma Michelle le dedica: “Lei è la mia mascottina, la paladina di tutte le battaglie che stiamo facendo in questi anni per proteggere e difendere le donne vittime di violenze. Celeste ha un carattere dolcissimo è tenerissima ma anche estremamente determinata! Il mio obbiettivo per le mie figlie è che possano camminare in questo mondo con fierezza, che siano forti, ma che sappiano soprattutto amare se stesse. In questo modo non rischieranno di confondere l’amore malato con quello meraviglioso e luminoso che tutte le donne e tutti gli uomini si meritano. Auguri amore mio infinito. ❤️❤️❤️ @therealtrussardigram #love e auguri a tutte le donne da parte nostra!!!! #internationlwomansday”. (Continua dopo la foto)

michelledentro

Insomma, Michelle affida ai social, sua vera ossessione come ha rivelato la primogenita Aurora Ramazzotti, gli auguri di compleanno alla sua bimba e fa il boom di like. Il post è diventato in poco tempo virale e ha ottenuto più di 80mila like e il numero è destinato a crescere. In tantissimi si sono precipitati a fare gli auguri alla piccina complimentandosi per quanto sia bella.

(Continua dopo le foto)

midentro2

midentro1

Il riferimento alla violenza di genere non è casuale: la Hunziker con l’avvocato Giulia Bongiorno ha fondato la Onlus Doppia Difesa a sostegno delle donne maltrattate.