Concepimento

Buffon è a casa mentre lei… Ilaria D’Amico pizzicata col suo ex. E non finisce qui: c’è un dettaglio clamoroso!

 

Il gossip impazza intorno alla coppia Buffon-D’Amico. Secondo alcuni settimanali, infatti, i due sarebbero in attesa del secondo figlio. A far sorgere i dubbi è un pancino sospetto adocchiato dai paparazzi che hanno immortalato la conduttrice di Sky in varie riviste. Tra queste anche il settimanale di gossip “Nuovo” che ha fotografato la D’Amico mentre accompagna a scuola Pietro, il primo figlio avuto dall’ex Rocco Attisani. Dopo la nascita di Leopoldo Mattia, frutto della relazione con il portiere della Juventus e della NazionaleGigi Buffon, sembra però che Ilaria sia di nuovo incinta. Altri dettagli arrivano da altri giornali scandalistici secondo i quali Italia sarebbe già al terzo mese di gravidanza e che sia in attesa di una femminuccia. Nessuna conferma ma neanche una smentita da parte del calciatore e della sua compagna che presto dovrebbe diventare sua moglie. Come ricordato da Novella 2000, grazie alla nuova legge sul divorzio breve che adesso permette di risposarsi dopo sei mesi dalla separazione consensuale, sembra che non bisognerà “attendere troppo per vedere realizzata la nuova vita coniugale di Buffon e Ilaria”.

(Continua dopo la foto)

ilaria-dentrotreIlaria D’Amico è stata pizzicata anche dal settimanale Vero insieme a Rocco Attisani. In attesa di scoprire se ci sarà il secondo figlio dopo Leopoldo Mattia, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon pensano, insomma, al matrimonio.

(Continua dopo la foto)

ilaria-dentrodue

Con le nuove leggi sul divorzio il portiere della Juventus potrà sposare con maggiore facilità la sua nuova compagna. Il giocatore deve infatti ancora separarsi del tutto dalla moglie Alena Seredova ma il divorzio breve permetterà di velocizzare i tempi. Secondo quanto scrive Novella 2000, da tempo Ilaria e Buffon sognano di diventare marito e moglie e il desiderio sta per diventare realtà.

(Continua dopo la foto)

ilaria-dentro

“Gigi e Alena per il divorzio devono aspettare solo sei mesi dalla separazione consensuale. Sei mesi ormai ampiamente trascorsi. Potremmo, dunque, non dover attendere troppo per vedere realizzata la nuova vita coniugala di Buffon e Ilaria” fa sapere il popolare settimanale.

mario-dentrouno