Donna

Bufera su Ambra Angiolini! Tutta colpa di quel compenso astronomico. L’attrice sarà una dei giurati del nuovo baby talent della Rai. Ma quando scoprirete quanto prenderà

Non è ancora andato in onda e già solleva polemiche. Il nuovo baby talent di Rai Uno, Standing Ovation, sarà condotto da Antonella Clerici. I giudici, invece, Ambra Angiolini, Nek e Romina Power. E proprio il compenso della Angiolini, come riporta il Giornale, sta scatenando un putiferio: 220mila euro per fare la giurata nel programma, cinque puntate. La spending review di Campo Dall’Orto, però, sembra non avere nessun impatto sul denaro che guadagnerà l’attrice, che ha esordito ai tempi di Non è la Rai. Non sono invece ancora trapelati i compensi di Nek e Romina Power.
Il talent sarà la versione italiana del messicano “Stand Up For Your Country” in cui i bambini duettano con un parente. Dopo le varie esibizioni, solo le coppie che riusciranno ad avere una standing ovation del pubblico in studio e dei tre giurati (che sono isolati nella Music Box e non assistono alla reazione del pubblico) potranno passare alle fasi successive del programma, quindi contendersi la vittoria finale. (Continua dopo la foto)


ambradentro1Mamma di Jolanda e Leonardo, avuti dal suo ex Francesco Renga, la Angiolini negli ultimi mesi è molto impegnata a teatro. Insieme a Lorenzo Quaglia, l’uomo che le ha fatto tornare il sorriso dopo la fine del matrimonio con Renga, sono stati avvistati sui social ben 15 settimane fa, poi il gelo. Pare che abbiano trascorso il Capodanno separati.

(Continua dopo le foto)

ambradentro

ambradentro2

Da qui un susseguirsi di voci sulla presunta crisi con Lorenzo. Ora è la stessa attrice a rimescolare le carte pubblicando uno scatto che la vede teneramente appoggiata sulla spalla di Quaglia. E scrive: “Il mio lato sinistro…E poi l’amore che non fa mai male”.