Vita di coppia

Brad Pitt e Jennifer Aniston, la notizia è clamorosa! Tornati entrambi single, dopo oltre dieci anni dalla rottura i due sono ora sulla bocca di tutti. E Angelina Jolie è furiosa…

 

La notizia è così incredibile da suscitare più di qualche scetticismo. Perché se fosse vero, sarebbe davvero clamoroso. Di certo c’è che entrambi sono tornati single, e che la loro è stata una storia d’amore che ha appassionato un po’ tutti. Di chi parliamo? Di Jennifer Aniston e Brad Pitt. I due si sono amati, si sono lasciati, lui si è innamorato di un’altra, lei ha sposato un altro. Ora, pensate un po’, sarebbero addirittura pronti a fare un figlio insieme. In attesa di conferme ce n’è abbastanza per far sognare i milioni di fan di una delle coppie più amate del jet set. Pronta dunque a ricomporsi clamorosamente una delle coppie più amate tra la fine degli anni ’90 e gli inizi del 2000. Una storia d’amore che ha fatto sognare i teenagers dell’epoca, e non solo, e che si è bruscamente interrotta quando lui – sul set di Mr &Mrs Smith (film del 2005) – si è innamorato di Angelina Jolie. (Continua dopo la foto)

dentroA lanciare la bomba è la rivista «In Touch»: a quanto pare dopo l’addio di Brad e Angelina, e la fine del matrimonio di Jennifer con Justin, i due si sarebbero riavvicinati. Un’amica di lei ha raccontato che il riavvicinamento è iniziato già qualche tempo fa, in coincidenza con le rispettive crisi di coppia. E ora, i due starebbero pensando di riprovarci. A stare insieme, ovviamente, ma anche e soprattutto ad avere un figlio. “Finalmente lei potrebbe realizzare il suo desiderio”, ha raccontato l’amica della Aniston.  (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2

Durante il loro matrimonio, durato dal 2000 al 2005, lei a quanto pare era rimasta incinta ma aveva perso il bambino. Poi, la loro storia finisce: Brad e Angelina si sposano, hanno sei figli, per poi lasciarsi nel 2016, con lei che chiede la separazione. Jennifer invece ha una storia con l’attore e regista Justin Theroux, finita lo scorso febbraio. Quarantanove anni lei, cinquantaquattro lui, secondo i media Usa presto li rivedremo insieme. E Angelina Jolie sarebbe infuriata. I diretti interessati per il momento tacciono, e altri siti americani definiscono la notizia “infondata”. Ma intanto ne parlano i giornali di tutto il mondo.