Gossip

Bocci-Chiatti in fermento per l’arrivo del secondo figlio. Dopo Enea un altro maschietto e gli attori hanno già svelato il nome: come si chiamerà e perché

 

C’è un certo fermento in casa, tra Laura Chiatti e Marco Bocci, per l’arrivo del loro secondo figlio. Come trapelato dalle indiscrezioni delle scorse settimane, dopo Enea la coppia avrà un altro maschietto e, a differenza di altre coppie famose che tengono nascosto fino all’ultimo il nome scelto per il nascituro, in questo caso già si sa. Il piccolo, difatti, si chiamerà Pablo, un omaggio che i due attori hanno voluto fare al poeta cileno Neruda. A darne notizia è linformatissimo settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. Il parto – questo sembra altrettanto certo – è previsto per luglio.

(Continua a leggere dopo la foto)

boc1
L’attrice 33enne e il marito 37enne sono stati paparazzati dai fotografi di Chi mentre passeggiavano a Roma. La Chiatti è bellissima e in splendida forma con il suo pancione e con lei e Bocci c’è anche il loro primogenito Enea.

La coppia non hanno mai nascosto il desiderio di una famiglia numerosa, come ha più volte ricordato l’attore: “Fin dal primo giorno del nostro amore, Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa. Fare i genitori ci piace da morire. Noi attori rischiamo di vivere fuori dalla realtà, i figli e le responsabilità familiari ci riportano con i piedi per terra”.

La notizia della gravidanza di Laura Chiatti era circolata a inizio anno ed era stata proprio lei a confermare l’indiscrezione postando su Instagram una foto di un fiocco azzurro.

”È vero siamo in attesa del secondo figlio che nascerà a luglio. – ha detto Laura Chiatti in un’intervista rilasciata a Iodonna24 – È un altro maschio e si chiamerà Pablo, nome omaggio al grande poeta, Pablo Neruda che io amo molto. Poi il papà sta interpretando Modigliani, quindi ultimamente è un nome che abbiamo sentito spesso e a cui siamo entrambi legati”.

(Continua a leggere dopo la foto)

boc2
”Per me diventare mamma è stata una vera grazia. – aveva raccontato l’attrice – Ho sempre avuto grande istinto materno e ho fatto molta pratica con i miei nipoti. Il mondo dell’infanzia non mi era nuovo. Per di più il mio sogno era avere un asilo e spero un giorno riuscirò a realizzarlo. L’arrivo di Enea mi ha cambiato la vita perché ha messo a posto le mie insicurezze. Con un figlio si passa in secondo piano ma in maniera bella e del tutto positiva. Ora vivo per lui”.

boc3