Gossip

Bobo Vieri perde il pelo ma non il vizio! Da mesi il gossip lo dava in coppia proprio con lei, splendida bionda di 17 anni più giovane. E adesso arriva la conferma

 

Da tempo i giornali li davano come coppia fissa ma finora non ce ne era conferma. Anzi i protagonisti di questa storia si sono sempre impegnati a scansare paparazzi e voci di corridoio, senza mai confermare o smentire nulla. Adesso non più: ci ha pensato lei a confermare. Costanza Caracciolo ha postato su Instagram una foto con Bobo Vieri. Sorridono entrambi e sono molto vicini. Lui la tiene in braccio e la abbraccia. Quello che era in flirt estivo sussurrato è diventata una storia vera. Mentre l’ex velina si nasconde sensualmente dietro un ventaglio rosa, appare seduta sulle gambe di Bobo Vieri, cinta in vita dalle braccia dell’ex calciatore. Una foto del tutto spontanea che, presumibilmente, potrebbe confermare ciò di cui si discute da tempo. Un modo immediato anche per azzerare altri pettegolezzi e voci incerte, concentrati sui tanti like che Vieri avrebbe rivolto alle foto di Anna Tatangelo. (Continua dopo la foto)

bobodentro

La maggior parte dei commenti sono di incoraggiamento alla coppia, ma c’è anche chi si complimenta con lui che ha una donna per ogni stagione. Con l’ex velina l’amore andrebbe avanti dall’estate. A ritrarli insieme per la prima volta è stata la modella-calciatrice Astrid Ericsson al torneo su sabbia di Cervia. Nessuna ufficializzazione, però, allora. Solo qualche illazione, anche perché nella foto c’è anche la modella svedese. Ora l’immagine conferma che a Vieri, 17 anni più della compagna, la velina piace sempre. Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, Costanza è la prima bionda nel cuore di Bobo, che ha da poco chiuso una storia con la modella 26enne Jazzma Kendrick. (Continua dopo le foto)

bobodentro1 bobodentro2

La Caracciolo, invece, è rimasta a lungo single dopo la rottura con l’attore Primo Reggiani. La storia è reale e i fan la incoraggiano. C’è pure, però, chi si complimenta con l’ex calciatore per aver catturato un’altra ‘preda’ molto ambita. Bobo, 44 anni, ha 17 anni in più di Costy, 27 anni, ma non sembra sia un problema. Christian conferma di avere un debole per le veline. E anche andando avanti con l’età ‘perde il pelo, ma non il vizio’.