Bambino

Biondissimo, carnagione chiara e occhi azzurri: questo piccolino è destinato a un futuro davvero “importante”. I suoi genitori, famosi e potenti, non lo lasciano mai solo. Ma la sorellina…

 

Una vera principessa! Abito chiaro con i fiori, elegantissima e dolcissima: Charlene di Monaco insieme al marito Alberto e al figlio Jacques incanta al tradizionale pic nic che si svolge nel parco Antoinette. L’evento è ormai una tradizione e la famiglia reale monegasca partecipa ogni anno. Ma da quando sono arrivati i due gemelli sono proprio loro i più fotografati.

(Continua dopo la foto)

bimbo-dentro3 Quest’anno però c’era solo Jacques e non la sorella Gabriella. Polo rossa e pantaloni bianchi, biondissimo, occhi azzurri, mano nella mano con la mamma il principino ha regalato pochi sorrisi ai fotografi, sempre controllato a vista da Charlene.

(Continua dopo la foto)

bimbo-dentrodue

Elegantissima come sempre Charlene Wittstock, ex nuotatrice. A completare il suo look, un rossetto dal colore molto scintillante che ha messo in risalto i suoi occhi chiari.

Intanto Jacques ha festeggiato un anno lo scorso dicembre, e ora che ha imparato a camminare da solo non sta mai fermo. Sguardo vispo, espressioni che ricordano più la mamma che il papà, Jacques ha monopolizzato la giornata. Assente, e non è la prima volta agli eventi pubblici, la sorella gemella Gabriella. La loro nascita ha portato tanta gioia a palazzo Grimaldi, anche se i sovrani non hanno mai negato la fatica di essere diventati genitori.

(Continua dopo la foto)

bimbo-dentrouno

«Sono molto attivi, giocosi, continuamente in movimento. Ci danno un sacco di lavoro», aveva raccontato qualche mese fa Charlène Wittstock. La cosa più bella della loro età? «Sono molto curiosi, ogni cosa è una continua scoperta».

bimbo-dentro