Bambino

Biondissima e un viso angelico. Lei è Mia, la seconda figlia di Alessia Marcuzzi, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. La piccola sta per compiere 5 anni: eccola…

 

Tutte insieme appassionatamente! Alessia Marcuzzi sta trascorrendo le vacanze in famiglia, e lo dimostrano le tenere immagini postate sul suo profilo Instagram in cui Mia è protagonista. E la somiglianza con la mamma è ormai palese, basta confrontare una delle tante foto della piccola Mia Facchinetti, pubblicate dai suoi celebri genitori (è la figlia di Francesco), entrambi molto attivi sui social network, con quelle della Marcuzzi. Una similarità che, a quanto sembra, non è soltanto fisica ma anche caratteriale.

(Continua dopo le foto)

alessia-dentro

alessia-dentrouno

Alessia Marcuzzi e Mia Facchinetti hanno scelto Ibiza per le vacanze estive. Ma alle spiagge super affollate, la conduttrice preferisce la barca, mentre gioca con la secondogenita. Irrinunciabili ovviamente i selfie in bikini, anche se l’ultimo, ha ammesso la conduttrice via Instagram, le ha causato qualche piccolo problema. “Non ho respirato, ho tirato la pancia in dentro, ho sorriso come se fossi comodissima…e poi sono caduta facendomi pure male”, ha rivelato con autoironia. Marcuzzi sfoggia un fisico perfetto e al di là delle ferie sta attraversando un momento felice. A dicembre festeggerà due anni di matrimonio con Paolo Calabresi Marconi.

(Continua dopo la foto)

alessia-dentro3

Ma, come detto, la protagonista è la piccola Mia,  il cui video mentre al comando di un gommone canta a squarciagola insieme a mamma e zia Micaela Calabresi Marconi, sorella di Paolo, è diventato un tormentone. Prossima a compiere 5 anni  (è nata il 4 settembre del 2011), nonostante la prematura separazione dei suoi genitori, avvenuta dopo poco più di un anno dalla sua nascita, la figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sembra non risentire di questo distacco. La sua famiglia allargata è infatti più unita che mai. Lo testimonia anche il recente viaggio a Disneyland Paris e lo scatto che li “immortala” tutti insieme, grandi e piccoli, subito condiviso sui social. E intanto la conduttrice è di nuovo protagonista del gossip nell’estate 2016: secondo il sito Dagospia, sarebbe di nuovo incinta. Per lei si tratterebbe, se confermato, del terzo figlio.

alessia-dentrooj