Bambino

“Benvenuta meraviglia!”. I neogenitori sono al settimo cielo: dopo il matrimonio da favola tenuto segreto per mesi e la gravidanza trascorsa a scappare dai paparazzi, è la mamma a dare l’annuncio sui social

 

Fiocco rosa in casa Negramaro: è nata Bianca Mariani, figlia del tastierista della band Andrea, per tutti Andro, e di Lavinia Biancalani, la nota fashion blogger. La piccola è venuta al mondo domenica 17 settembre, come annuncia la foto apparsa sul seguitissimo profilo Instagram della mamma, ed entrambe stanno bene. La coppia, dopo una frequentazione durata sei anni,  era arrivata all’altare nel maggio dello scorso anno, con una cerimonia all’Isola d’Elba, nella chiesa Santa Chiara di Marciana Marina, cui avevano partecipato tanti amici e colleghi come Biagio Antonacci, Paola Turci, Gateano Curreri, la produttrice discografica Caterina Caselli e, naturalmente, i Negramaro al gran completo. I Negramaro sono, insomma, diventati zii. Se la prima immagine della piccola è apparsa sulla pagina Instagram della mamma, Andro ha twittato una bellissima foto della culla. E la band salentina si è complimentata con un cinguettio.

Andrea “Andro” Mariano è uno storico membro della formazione dei Negramaro di cui fa parte sin dagli inizi, con Giuliano Sangiorgi, Emanuele “Lele” Spedicato, Ermanno Carlà, Andrea “Pupillo” De Rocco e Danilo Tasco. È inoltre anche dj e sound designer e ha sposato Lavinia Biancalani poco più di un anno fa, il 28 maggio 2016. Fu un matrimonio da favola, celebrato come detto sopra all’isola d’Elba con tanti invitati vip, ma tenuto segreto fino all’ultimo. La Biancalani è una fashion blogger toscana, nonché stylist per gli stessi Negramaro. Molto seguita sui social, ha ampliato il suo blog fondando il sito “The Style Pusher”, magazine online di moda, lifestyle, cucina e viaggi.  (Continua dopo le foto)

biancadentro

bianca2

“Benvenuta Bianca, auguri al nostro Andro e alla super mamma Lavinia da tutti gli zii negramari!!!”, è il messaggio su Twitter della band. Che presto vedrà l’arrivo di un altro “figlio”: si tratta in questo caso del nuovo album, in uscita il 17 novembre. Il nome che mamma Lavinia Biancalani ha scelto per sua figlia sembra vicino al cognome materno: Bianca-lani, quasi come una evocazione dello stesso, ma Bianca ha un significato profondo che va oltre la prima etimologia germanica. Seguendo la radice linguistica del nome si arriva al colore riportato generalmente al colore della pelle e dei capelli: significherebbe dunque pelle chiara e capelli canuti. Tuttavia va detto che il significato nascosto è più ampio e vuol dire “brillante”.