Notizie

Bentornata Caterina Balivo. Dopo aver annunciato la gravidanza, la conduttrice napoletana era sparita nel nulla. Ora torna sui social e sorprende tutti così: ecco le foto a poche settimane dal parto

 

Caterina Balivo torna a farsi vedere. La conduttrice napoletana  si è regalata un pomeriggio alla Spa. Per farlo ha indossato un costume intero a righe e sfoggia il pancione ormai quasi agli sgoccioli. La sua piccola dovrebbe nascere a fine agosto, manca davvero poco al parto. Anche in gravidanza così avanzata la forma della mora 37enne è bellissima. Mancano poche settimane al parto della sua seconda figlia e Caterina Balivo si gode il meritato riposo lontana dagli impegni televisivi, coccolata dal marito Guido Maria Brera e dal primogenito Guido Alberto. Tra Ansedonia e Ischia, insieme alla sua splendida famiglia la showgirl e conduttrice passa le giornate in serenità, facendo bagni, colazioni, presentando nuove mise postando le foto sui social.  “Ho sfoggiato la mia panciona in un super costume intero dal sapore anni ’90 a righe bianche e azzurre, regalo della mia amica trapiantata a New York Matilde… Io lo amo, e voi?”, ha scritto la conduttrice di ”Detto fatto” sui social. Caterina Balivo è bellissima e felice per l’arrivo del secondo figlio. “Era un desiderio mio e di mio marito allargare la famiglia – aveva dichiarato qualche tempo fa in un’intervista – Siamo stati fortunati, è successo”. (Continua a leggere dopo la foto)

C_2_articolo_3085754_upiImagepp

Caterina Balivo non passa giorno che non aggiorni i follower sull’avanzamento della sua gravidanza tra grandi abbuffate, relax al mare e look premaman, ma non dimentica nemmeno di fare la predica ai follower. Posta un brano del Vangelo in cui si parla della crescita del buon seme disturbato dalla zizzania e scrive: “La zizzania è sempre lì, pronta a invadere il campo del bene. Fa rumore. Si nutre di chiacchiere e calunnie. Si alimenta di disprezzo, dubbio e alterigia. Convive col bene che, al contrario, silenziosamente, come il lievito che fa fermentare la pasta, cresce e aspetta. E sa che, in fondo, ha già vinto. Felice Domenica! Da me e dal mio amico Don Francesco che ha così commentato il Vangelo ascoltato ieri a messa”. Non le manda a dire la Balivo che replica secca a chi ha tentato di farla arrabbiare. (Continua a leggere dopo la foto)

1501074600_caterina_balivo C_2_fotogallery_3081119_15_image

“Va a giorni, a volte sì, altre no. È un po’ gelosetto. Ma la gelosia è normale, esiste fra i grandi, figurarsi fra i bambini” ha raccontato la futura ‘mamma bis’ – “Lui, poi, non ha mai espresso il desiderio di avere un altro fratellino o una sorellina. Ne ha già due più grandi (avuti da Brera dal precedente matrimonio, ndr) e forse in cuor suo sperava che la famiglia fosse al completo, figlio unico non ci si è mai sentito”. “Era un desiderio mio e di mio marito allargare la famiglia. Siamo stati fortunati, è successo” ha aggiunto ancora il volto noto di Rai Due che si è detta commossa per le dimostrazioni d’affetto che sta ricevendo da parte del pubblico: “Mi commuove tanto il fatto che questa bimba sia già così amata. Siccome parte della gravidanza l’ho vissuta in tv, il pubblico mi ha inondato di mail di congratulazioni e di regali”.