Gossip

“Sì!”. Benedetta Parodi, (la seconda) proposta di matrimonio davanti ai fan

Detto fatto: Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono pronti a sposarsi (di nuovo). A distanza di 20 anni esatti dal loro matrimonio, i due conduttori tv hanno deciso di rinnovare la promessa. E la Parodi ha voluto condividere con i follower la gioia di sentirsi nuovamente chiedere in moglie dal marito, il giornalista di Sky Sport con cui è in vacanza alle Maldive insieme ai loro tre figli Matilde, 15 anni, Eleonora, 13, e Diego, 9. Un passo indietro. Poco prima che finisse il 2018, la ‘zia Bene’ aveva rivelato sui social che “con l’arrivo del 2019 io e Fabio festeggeremo 20 anni di matrimonio. Per celebrare questo traguardo abbiamo deciso di scambiarci nuovamente le promesse, davanti ai nostri 3 figli. I ragazzi sono felici ed emozionati.. io ancora di più”. (Continua dopo la foto)

benedetta-e-fabio-580x360

E così, in vacanza alle Maldive come molti altri vip nostrani, la coppia ha pubblicato un divertente e romantico video che immortala la nuova proposta di matrimonio con tanto di anello. “Buongiorno, oggi ci scambieremo di nuovo la promessa di matrimonio”, ha annunciato Benedetta Parodi su Instagram Stories. (Continua dopo la foto)

1525773762762.jpg--benedetta_parodi

E il marito, mentre mostrava le mani chiuse in un pugno: “Ci sei ricascata… Dai, scegli: destra o sinistra?”. Ma prima di fare la sua scelta, la padrona di casa di ‘Bake off Italia’ ha spiegato: “Oggi abbiamo messo in tasca i telefoni e ci affidiamo ad un fotografo professionista, perché è una giornata importante e poi condivideremo i momenti più belli insieme a voi”. (Continua dopo la foto)

benedetta parodi riceve anello matrimonio-2

benedetta-parodi-e-fabio-matrimonio-maldive

Poi il momento della scelta. Benedetta ha deciso di aprire la mano sinistra del suo Fabio, scoprendo però che l’anello si trovava nascosto in quella destra. “Sì, è bellissimo – ha risposto alla domanda ‘Vuoi risposarmi?’ la conduttrice, che poi ha baciato il marito – Siamo molto felici ed emozionati”. Auguri!