Notizie

Avete mai visto Sofia Matri? Sempre attenti alla privacy della loro piccolina, questa volta sono stati Alessandro e Federica Nargi a mostrarla. Ecco la foto social che ha fatto ‘’sciogliere’’ i fan

 

 

‘’Buona la prima Sofi’’. Con questa frase e una foto sui social, Alessandro Matri svela per la prima volta il volto di sua figlia. La piccolina, insieme a mamma Federica Nargi, ha assistito alla partita del Sassuolo e ha decisamente portato fortuna al papà. L’attaccante ha infatti segnato un gol e ha voluto festeggiare la vittoria con lo scatto che ritrae la famiglia al completo. Tantissimi i commenti da parte dei tifosi e dei fan della velina, che per la prima volta hanno potuto ammirare la bellezza della piccola Sofia. Subito dopo la gara la showgirl ed ex velina 27enne, direttamente dal Mapei Stadium di Sassuolo, ha condiviso alcuni scatti della sua domenica speciale da vera sportiva. “Prima allo stadio e gol di papi”, ha scritto Federica Nargi a corredo delle foto che ritraggono la piccola con la maglia del Sassuolo e il nome stampato sul retro. I neroverdi hanno stravinto, Alessandro ha segnato: la bimba si è rivelata un vero portafortuna.
(Continua a leggere dopo la foto)

1495455167_nargi_1

Ma allo stadio Sofia non era da sola. Insieme a lei e mamma Federica Nargi, allo stadio c’erano anche l’attrice Michela Quattrociocche, moglie del calciatore Alberto Aquilani, compagno di squadra di Matri, insieme ad Aurora e Diamante, le sue bambine, e Alessandra Fantauzzi, compagna del giocatore Andrea Consigli, con Ginevra. La figlia di Matri e di Federica Nargi è nata lo scorso 26 settembre e da quel momento la vita della coppia è cambiata. Per entrambi aboliti gli impegni mondani e via alla vita da genitori alle prese con pappe e pannolini. (Continua a leggere dopo la foto)

1495455192_nargi_2 dax7naixkaauwvb

Alessandro Matri adesso gioca nel Sassuolo, Federica sembra avere accantonato per il momento gli impegni professionali o almeno quelli che la porterebbero troppo lontano da sua figlia e si gode il momento. L’ex velina di Striscia la notizia non ha dubbi, vuole crescere Sofia senza aiuto, senza tate. Al massimo, ha confidato, chiede aiuto ai nonni: “Ho voluto una figlia, è giusto che faccia la mamma al cento per cento” e nel suo ambiente è difficile sentire altre mamme vip fare le stesse dichiarazioni.