Gossip

Belle e unite dalla stessa malattia: Bella Hadid e sua madre lottano insieme

 

L’abbiamo vista a Cannes con un abito rosso e spacco mozzafiato, e anche con incidente sexy: bellissima, giovane e in ascesa eppure sta combattendo una malattia invisibile che ha colpito anche lei. Dopo la mamma e suo fratello.

(Continua dopo la foto)

bella mamma hadid

La modella statunitense Bella Hadid, 19 anni, sorella della più famosa Gigi, 21, ha scritto una toccante lettera per la madre in cui esalta il suo coraggio e la lotta contro la malattia di Lyme, definita una patologia “invisibile”. La lettera è stata pubblicata sul profilo Instagram della ragazza poco prima dell’uscita in libreria (a febbraio 2017) del libro in cui la madre 52enne, a sua volta modella, racconta la sua storia.

“Sono così orgogliosa della mia mamma” ha scritto Bella riferendosi a Yolanda Foster: «Ho pianto vedendo quanto abbia sofferto in questo ultimo periodo». Anche la ragazza 19enne è stata colpita dalla stessa patologia, che si prende dal morso di zecca e può avere conseguenze molto serie tra cui dolori articolari diffusi, disturbi neurologici e cardiaci e infine anche una sorta di artrite reumatoide.

bella_hadid_incidente_sexy_cannes_645_ok

Il libro in uscita si chiama “Believe Me: la mia battaglia contro disabilità invisibile della malattia di Lyme.” La Foster ha utilizzato il suo profilo per educare e portare consapevolezza rispetto al morbo da quando le è stata diagnosticata la malattia nel luglio 2012, postando anche foto dall’ospedale.
Bella Hadid soffre della stessa malattia insieme al fratello minore 16enne, Anwar Hadid e a sua volta ha divulgato i dettagli su come Lyme sia debilitante per la loro vita.