Donna

Bella, sensuale e sempre impeccabile. Ebbene, dimenticate questa versione di Barbara Berlusconi. La figlia dell’ex premier e di Veronica Lario è incinta del quarto figlio: eccola

 

Barbara Berlusconi, ma che fine hai fatto? Da quando è stata annunciata la sua quarta gravidanza, la figlia dell’ex premier non si vede più in pubblico. Ma come tutti in questi giorni, anche la rampolla è alle prese con lo shopping natalizio. Eccola mentre si reca da Burberry dalle parti di Via Monte Napoleone a Milano, anche se complice l’abbigliamento molto coprente è molto difficile intravedere il pancino. Barbara Berlusconi, 33 anni, sarà presto mamma di nuovo, insomma. Per la figlia dell’ex premier e di Veronica Lario, è in arrivo il quarto figlio: dopo i due bambini, nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza (Alessandro, 8, ed Edoardo, 6) e 14 mesi dopo la nascita del terzogenito, Leone, avuto dal compagno Lorenzo Guerrieri, 28. Del nascituro non si conosce ancora il sesso. Dopo tre maschietti, è facile immaginare che Barbara stia cercando il fiocco rosa. Per nonno Silvio sarà l’undicesimo nipote. (Continua dopo la foto)

barbaradentro
La famiglia del leader di Forza Italia, quindi, si allarga sempre di più: con la prima moglie Carla Elvira Dall’Oglio aveva avuto Marina e Piersilvio, mentre dal secondo matrimonio sono nati Barbara, Eleonora e Luigi. Numerosi sono anche i nipoti: Gabriele e Silvio Vanadia, figli di Marina e Maurizio; Lucrezia Vittoria, nata dalla relazione di Piersilvio con Emanuela Mussida; Sofia Valentina e Lorenzo Mattia, figli Piersilvio e Silvia Toffanin; Riccardo e Flora Binns, nati dall’unione tra Eleonora e Guy Binns. (Continua dopo le foto)

Milano, Barbara Berlusconi fa shopping da BurberryMilano, Barbara Berlusconi fa shopping da BurberryBarbara Berlusconi appare molto stanca e con il viso molto tirato. Anche il look non è impeccabile. Pochi giorni da per coprirsi dal freddo pungente che ha colpito l’Italia in questo periodo, Barbara Berlusconi ha optato per un capo d’abbigliamento tipico dei paesi latinoamericani, il poncho. Oltre che a darle un aspetto tipico delle donne andine e coprirla dal gelo, il poncho è un ottimo rimedio per cercare, invano, di nascondere il pancione che appare invece piuttosto prominente, dato che quasi tre mesi fa è stata annunciata la sua quarta gravidanza.