Famiglia

Bella, ricca e famosa, Federica Nargi sta passando un momento d’oro della sua vita. La nascita di Sofia ha coronato il suo amore per Alessandro Matri. E anche lui è pazzo di lei

 

Sono genitori attenti, sereni, al colmo della gioia per la bimba nata lo scorso 26 settembre e che ha nemmeno cinque mesi mesi. Loro sono Federica Nargi e Alessandro Matri, una bella coppia il cui amore è stato rafforzato dall’arrivo di Sofia. Domenica 5 febbraio la showgirl ha compiuto 27 anni e il compagno ha voluto farle gli auguri anche attraverso i social.
“Tanti auguri amore mio !! compagna di vita perfetta e da quest’anno una mamma speciale TI AMIAMO !!! #iote&sofi #bday”, ha scritto il calciatore sul suo account Instagram aggiungendo anche tre cuoricini e l’immagine di una torta. Un tenero messaggio che accompagna una foto in cui si avvicina al viso dell’ex velina per darle un bacio sulla guancia. L’arrivo di un figlio, come dicevamo, ha rafforzato il rapporto di coppia della showgirl e dello sportivo, che al momento hanno deciso di non sposarsi. (Continua dopo la foto)

matridentro“Alessandro è un papà bravissimo. Anche lui cambia i pannolini o fa il bagnetto a Sofia. Mi fido ciecamente di lui. Se devo uscire, magari a far la spesa, non ho alcun dubbio nel lasciargli la bambina. Non sono una di quelle mamme che stanno addosso ai figli. Eravamo già molto uniti prima e adesso lo siamo ancora di più. Siamo davvero sereni e di conseguenza anche Sofia è una bambina serena”, aveva raccontato solo pochi giorni fa lei al settimanale Vanity Fair.

(Continua dopo le foto)

matridentro1

matridentro2
Alessandro Matri è spesso lontano per gli allenamenti e le gare di campionato, quando però ‘stacca’ dal campo, corre subito dalle sue donne. Federica Nargi e Sofia sono la priorità assoluta nella sua vita. Una volta a Milano, si rilassa ed esce a spasso con loro.