Tale madre tale figlia. E ora si spiega quanto i geni contino nella bellezza di Belen Rodriguez. Veronica Cozzani, ovvero la mamma della showgirl, ha attirato l’ammirazione dei fan della figlia con una foto in bikini. È stata la stessa Belen a postarla sui social, con un sensuale bikini nero, occhiali specchiati e un cappellino da rapper. E c’è chi ha apprezzato molto la giovanile mamma di Belen e Cecilia. Insomma, questa volta è sfida con mamma Veronica, perché sembrano sorelle. E la ex di De Martino scrive “Mia madre è la numero uno! Stop!”.
(Continua dopo la foto)
Intanto, il gossip sulla sua vita privata continuare a infiammare l’estate. . L’ultimo è su un ritorno di fiamma con Marco Borriello. Anzi ormai tutti li danno per fidanzati dopo ben tre indizi: una cena insieme, l’amicizia su Instagram subito ricambiata e la foto di mazzo di rose rosse.
(Continua dopo la foto)
L’ultima notizia li vorrebbe protagonisti di una romantica fuga segreta a Napoli a bordo di un aereo privato. La showgirl argentina e il calciatore, entrambi in vacanza alle Baleari con la famiglia, avrebbero lasciato Ibiza per dirigersi proprio a Napoli e nello specifico a casa della signora Margherita, la madre di Borriello.
(Continua dopo la foto)
Anche se Belen Rodriguez sui social continua a professarsi una orgogliosa mamma single che si gode le vacanze con la famiglia e il piccolo Santiago, reduce dalla separazione dal marito Stefano De Martino, i gossip sui suoi presunti flirt col pilota Andrea Iannone e col l’ex fidanzato e calciatore Marco Borriello continuano a ricnorrersi. L’ultimo gossip arriva da Ivan Rota per Dagospia, che scrive:
“Dicono che Belen si sia allontanata dalle Baleari per dirigersi con aereo privato a Napoli. I soliti maligni sostengono che la showgirl abbia alloggiato a casa della signora Margherita, madre di Marco Boriello e nota in rete con lo pseudonimo di Zia Garga. In quei giorni il calciatore dove si trovava, forse anche lui nella città di partenope? Ciò che è certo è che i due (ex?) hanno depistato tutti via social”.