Famiglia

Belen Rodriguez, questa è proprio grossa! Spesso viene criticata per i troppi video e le foto di Santiago pubblicate sui social. Stavolta a puntare il dito contro di lei è proprio il figlio

 

Belen è stata spesso critica per l’eccesso di foto e video che lei stessa pubblica sui propri profili social e che hanno come protagonista il figlio. Un anno fa circa, proprio Santiago era stato sommerso dalla cattiveria degli internauti che criticavano il suo aspetto, giudicandolo “brutto”. Un atteggiamento deplorevole che aveva spinto la madre e Stefano De Martino a tenerlo lontano dai riflettori per un po’. Poi i due si sono lasciati e le ha ripreso con pubblicazioni quotidiane. E proprio in uno di questi video è il piccolo Santi a criticarla. “Ma canta in spagnolo”, dice Santiago De Martino nell’ascoltare la mamma Belen Rodriguez. In un video diffuso sul profilo Facebook e Instagram della showgirl argentina il bambino dimostra di apprezzare le doti canore della mamma, ma disapprova la lingua scelta per un brano eseguito in televisione. (Continua dopo la foto)

belendentro1A fare da corredo al post le parole di Belen che dice di essere fiera del suo piccolo ometto. Il bambino, intento a giocare con il cellulare, risponde alle domande di un’amica: “Canta benissimo, ma come è possibile che canta in spagnolo. A me piace quando canta in italiano”. In un altro video, sempre sul social, la mamma e Santiago giocano e si scambiano dei baci. Il bambino ride quando Belen gli fa il solletico. Intanto, stando agli ultimi gossip che circolano sul web, sembrerebbe esserci un riavvicinamento tra lei e Stefano.

(Continua dopo le foto)

belendentro

belendentro2

Dopo l’incontro in Svizzera mostrato in esclusiva da Chi, pare che l’argentina abbia voluto far sentire la sua vicinanza all’ex marito anche nel giorno della Befana, facendogli recapitare una speciale calza dal salone di bellezza che gestisce nel centro di Milano. Le foto pubblicate da Chi del tenero incontro che Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno avuto a ridosso del Capodanno, ha riacceso i gossip sulla coppia più chiacchierata degli ultimi anni. Non resta che aspettare per ulteriori sviluppi…