Bambino

Belen, ma sei sicura di volerlo fare? La showgirl, appena pochi mesi fa, aveva deciso di allontanare Santiago dai riflettori ma ora…

 

Procede  a gonfie vele la conduzione di Belen Rodriguez a Striscia la notizia, al fianco di Michelle Hunziker. Ma non ci sono solo gli impegni al timone del Tg satirico ideato da Antonio Ricci: in questo periodo, la showgirl argentina sta anche portando avanti le registrazioni di Tu sì que vales, il talent show partito lo scorso sabato in prime time sull’ammiraglia Mediaset. Con lei c’è anche Simone Rugiati.  Questo però non le impedisce di distogliere le attenzioni da Santiago, che la aspetta a casa: il figlio avuto dalla relazione con Stefano De Martino è sempre al centro dei suoi pensieri. Belen, ad esempio, ha pubblicato una fotografia dove appare circondata dai peluche, e ha aggiunto: “Pupazzetti per santiaguito!!!!!!!!! Arrivo amore mio!!!!”. Ma spesso il piccolino è anche con lei sui set, come dimostrano le foto nei camerini di Striscia La Notizia: guardate Santiago vestito da piccolo Gabibbo!

(Continua dopo le foto)

santiago santiago-dentoruno Resta sempre aperto il dibattito sull’opportunità di pubblicare in continuazione scatti di Santiago, sovraesponendolo ai riflettori e quindi ai giudizi del pubblico. Era maggio, del resto, quando Belen e De Martino aveva denunciato le troppe attenzioni sul figlio, decidendo di darci un taglio. La coppia più chiacchierata di tutta Italia, prima della separazione, non si è mai fatta problemi a condividere con i fan ogni momento della giornata. Anche il figlio Santiago, fin dalla nascita, è stato sbattuto sui social network, ma questo non è mai stato un problema. Fino a pochi mesi fa quando Stefano ha deciso di allontanare il figlio dalla vita delle star perché crede che dovrà essere lui in futuro a decidere se vorrà stare sotto i riflettori o se vorrà vivere come un comune mortale.

(Continua dopo la foto)

santiago-dentrodue

La scelta di De Martino è stata subito accettata da Belen, anche lei d’accordo sulla necessità di far vivere il bimbo come qualsiasi coetaneo. Per questo motivo, Belen e Stefano avevano deciso di diminuire le apparizioni social del piccolo e di oscurarlo in volto nelle foto dei paparazzi. Ma, a quanto pare, dopo la separazione, Belen ha cambiato – di nuovo – idea…

santiago-dentro