Donna

Belen, ma che sono quelle rotondità? Se siete abituati al suo fisico esile e asciutto, guardate come l’hanno beccata ora i paparazzi. E le scommesse sulla sua gravidanza ora si sprecano

 

Ormai non si parla d’altro e i giornali di gossip sono impazziti alla ricerca di conferme (o smentite) che però ancora non arrivano. Belen Rodriguez sarebbe in attesa del suo secondo da Andrea Iannone (per lui sarebbe il primo). La presunta gravidanza della showgirl sta suscitando parecchio clamore nelle ultime ore. A lanciare lo scoop su Belen e Iannone è stato il settimanale Nuovo Tv secondo il quale sarebbe questa gravidanza il motivo per cui Belen avrebbe rinunciato alla conduzione del Grande Fratello. Da parte dei diretti interessati bocche cucite al momento. Però non ci soni state neppure smentite e tutti i fan sono in attesa che la notizia venga resa ufficiale. Non ci sarebbe da stupirsi poi tanto visto che nelle ultime interviste Belen ha sempre espresso il desiderio di allargare la famiglia e dare un fratellino o una sorellina a Santiago, il figlio avuto con Stefano De Martino. (Continua dopo la foto)

belendentro

Pare che la gravidanza di Belen sia solo all’inizio per questo l’argentina non dovrebbe stancarsi e dovrebbe evitare ogni tipo di stress. E visto che il Grande Fratello tornerà a metà aprile, il momento, per lei, sarebbe ancora delicato. Sempre che sia incinta, ovviamente.
Ma adesso a testimoniare la fondatezza dei rumors arrivano anche delle immagini. Dopo l’insinuazione pubblicata su Nuovo Tv, Grand Hotel mostra le foto del presunto pancino. Negli scatti pubblicati dalla rivista, la Rodriguez appare ingrassata, decisamente più rotonda del solito. Pizzicata a fare compere nel quadrilatero della moda milanese, la showgirl argentina appare più morbida. (Continua dopo le foto)

belendentro1 beelendentro2

È il risultato di qualche abbuffata di troppo o la conduttrice di Tu si que vales è davvero in dolce attesa? Come se non bastasse, il settimanale osserva che all’uscita dal negozio la sorella di Cecilia e Jeremias è tenuta d’occhio dal fidanzato Andrea Iannone. Il pilota riserva alla compagna premure e attenzioni: mentre lei fa acquisti di lusso nella boutique di Yves Saint Laurent, lui attende pazientemente reggendole il cappotto. Poi, finiti gli acquisti, Iannone scorta Belen fino alla macchina. “Farò altri due figli con Andrea…” aveva assicurato tempo fa Belen alla stampa. Non è escluso che Belen Rodriguez sia alle prime settimane di gravidanza e voglia annunciare la notizia solo dopo i tre mesi, che sono sempre i più delicati e fragili.