Bambino

Belen e Stefano, la foto che emoziona. Hanno fatto tutto per amore di Santiago: il piccolo a 4 anni inizia la scuola e loro superano le divergenze per lui. Ma i fan, attentissimi, si interrogano

 

Con la loro storia hanno fatto sognare migliaia di telespettatori. Quando si sono conosciuti i due erano rispettivamente fidanzati ma hanno mollato i rispettivi partner per stare insieme. Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Dal matrimonio mediatico alla nascita di Santiago nel 2014, fino al divorzio ottenuto all’inizio del 2017, Belen e Stefano sono rimasti nel cuore di tutti. Ma dopo due anni di matrimonio la loro storia è naufragata e anche se al momento i due conducono vite separate.  La showgirl argentina ora è fidanzata con il campione di moto gp Andrea Iannone, mentre il ballerino di Amici sta con la fashion influencer Gilda Ambrosio. I rapporti tra ex marito ed ex moglie in passato sto stati a tratti stati molto tesi e i due non hanno mai nascosto la commozione e, soprattutto da parte di Belen, il rammarico per come sono andate le cose. Ora sono tornati insieme per un evento molto speciale. Ormai ex ma in ottimi rapporti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono riuniti per un momento unico, in nome dell’amore per il loro figlio Santiago De Martino. Il bambino ha iniziato la scuola materna e i due hanno deciso di accompagnarlo insieme all’istituto scelto per lui. (Continua dopo la foto)

belendentro1

Sia Belen che Stefano hanno condiviso la gioia di genitori con i loro fan pubblicando immagini tenerissime sui social che mostrano il piccolo con zaino in spalla, mentre varca l’ingresso. Santiago ha iniziato la scuola materna e i due, proprio da bravi genitori, hanno accompagnato il bimbo all’asilo, insieme. Se la Rodriguez ha scattato una foto del bimbo con lo zaino in spalla, il ballerino ha postato uno scatto accanto a suo figlio, di spalle e di corsa verso la classe. Anche se non c’è la certezza, è molto probabile che i due abbiano deciso di andare insieme ad accompagnare il bimbo verso il suo futuro. (Continua dopo le foto)

belendentro2 belendentro

“Run! #primogiornodiscuola”, scrive De Martino con tanto di cuoricino a fianco di un’immagine che lo mostra tenere per mano Santiago. Anche Belen condivide il momento sui social e alla foto del figlio ha accompagnato questa dedica: “Posso dire che questo giorno è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita… Ti amo piccolo mio, con tutte le mie forze!”. Ma gli attentissimi follower non si sono fatti sfuggire un dettaglio: che scuola frequenta? Santiago ha 4 anni: è dunque troppo piccolo per la seconda, mentre l’asilo si inizia normalmente a 3 anni. A chiarire il tutto è nonna Veronica Cozzani (la mamma di Belen) che, commentando un post della figlia, ha spiegato che i due genitori hanno preferito far iniziare al bimbo la materna con un anno di ritardo. Anche lei era presente e ha condiviso la foto dell’armadietto del nipotino scrivendo: “Inizia una nuova tappa! Imparare nuove cose è un vero divertimento e avrai molti amici! Ti amiamo con tutta l’anima!”.