Gossip

Belen e Iannone stanno insieme? Stefano De Martino ormai fa parte del passato: guardate come hanno beccato la bella showgirl e il pilota…

 

“Sinceramente non mi va tanto di raccontare la mia vita privata. Posso dire che sì, siamo fidanzati. Non c’è molto altro che devo dire o confermare. È stato già detto tutto, no? Se i miei followers sono aumentati negli ultimi giorni? Sinceramente non lo so. Non è che ci guardi molto. Su Instagram sono in costante crescita fin dal primo giorno”. Iannone, intervistato da un giornalista della “Gazzetta dello Sport”, si è lasciato andare a poche dichiarazioni sulla sua vita privata che confermano la love story.

(Continua dopo la foto)

belen La coppia Iannone-Rodriguez, insomma, è ormai ufficiale e dopo la conferma di Belen arriva anche quella del pilota. Dopo essere stati paparazzati insieme da “Chi” mentre si baciano in un locale di Milano hanno ammesso di essere innamorati.

(Continua dopo la foto)

belen-dentro

Sportivo e abituato a dimostrare il suo valore in pista, è diventato improvvisamente noto soprattutto in virtù del flirt oggi confermato con la donna più desiderata d’Italia. Impossibile che all’interno di uno scenario come questo non gli si chieda di far fronte all’inevitabile curiosità del pubblico e, infatti, nel corso di un’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport”, l’attenzione si è inevitabilmente spostata sulla sua vita privata.

(Continua dopo la foto)

belen-dentrouno

il ballerino Stefano De Martino, fotografato proprio recentemente durate un litigio con l’ex suocero Gustavo Rodriguez, non ha invece ancora commentato in alcun modo l’ultima novità sentimentale che riguarda l’ex moglie. La loro storia, quella che ha fatto sognare l’Italia, può definitivamente dirsi conclusa.