Donna

Beatrice Borromeo, ma davvero? A meno di un anno dalla nascita del piccolo Stefano, la contessa-giornalista di nuovo al centro del gossip

 

Beatrice Borromeo non perde tempo. A nemmeno un anno dalla nascita del piccolo Stefano, è pronta a fare il bis.Sembra proprio che il primogenito, nato il 28 febbraio dello scorso anno, avrà presto un fratellino o una sorellina. Beatrice Borromeo sarebbe infatti incinta del suo secondo figlio. A rivelarlo è il nuovo numero del settimanale ‘Chi’. Il magazine diretto da Alfonso Signorini pubblica alcune foto di Bea in vacanza con il marito Pierre Casiraghi a St. Moritz, in Svizzera, e racconta che la coppia sarebbe in attesa della cicogna. Non di stante da St. Moritz, a Gstaad, si trova in vacanza invece il fratello di Pierre, Andrea Casiraghi, che insieme alla moglie Tatiana Santodomingo è invece in attesa del terzo figlio. Se il gossip pubblicato dal settimanale Chi sarà confermato, la contessa-giornalista e il figlio di Caroline di Monaco saranno genitori bis nel 2018. E non è l’unico bebè in arrivo nel Principato: come detto anche il fratello di Pierre, Andrea, e la moglie Tatiana Santo Domingo aspettano il loro terzo figlio, dopo Sasha, 4 anni, e India, 2. (Continua dopo la foto)

beadentro

Poche settimane fa parlando con Vanity Fair la Borromeo aveva detto: “Sto sempre con mio figlio Stefano, se li metti al mondo poi devi anche crescerli”. E spiega come sia cambiata la sua vita dopo la nascita del primogenito: “Adesso la vera differenza è che non faccio più progetti tanto per rimanere occupata. Prima il lavoro dava senso alla mia vita, ora non ne ho più bisogno per stare bene: è già sensatissimo tutto così. Ma non so ancora dire come sarà: sono stati mesi strani, lui è ancora molto piccolo. So che non mi piace stare senza fare niente, ma so anche che la mia idea sui figli è che se li fai, non li lasci crescere agli altri. Il risultato è che me lo porto ogni giorno nell’ufficio della mia casa di produzione e che ho raggiunto livelli di concentrazione altissimi: riesco a fare le cose anche se ce l’ho accanto. È un angelo – sorride a chiunque, dorme tutta la notte: non capiamo da chi abbia preso – ma un angelo piuttosto energico”. (Continua dopo le foto)

beadentro2beadentro1Sulla sua vita a Montecarlo racconta: “Io e Pierre ci siamo sempre detti che avremmo potuto vivere ovunque, e alla fine va bene lì. Ho mio marito, mio figlio, il mio lavoro: non mi manca nulla. Monaco è un paesino, se ci vivi anche fuori stagione, con una bellissima natura intorno: posso pranzare in riva al mare e poi fare una passeggiata nei boschi con Uma, il mio cane. Io non sono una che esce la sera: mi piace cucinare, stare con Pierre e Stefano. Se avessi vent’anni e fossi single certamente farei una vita diversa: starei a New York, perché è l’unico posto in cui se ti siedi, qualcuno te lo fa notare, e ti senti in dovere di rialzarti immediatamente e rimetterti in gioco. Ma non è questa la situazione, e Monaco è un posto bello e sicuro dove crescere un bambino”.