Donna

Beatrice Borromeo, finalmente! Dopo la nascita di Stefano Ercole Carlo, la rampolla è di nuovo incinta. Per settimane è sparita dai riflettori: eccola alla prima uscita ufficiale col pancione

 

Il tradizionale gala di beneficenza ospitato a Monte Carlo dalla famiglia reale monegasca ha avuto come protagoniste le ragazze della famiglia Casiraghi. Da un lato Beatrice Borromeo, moglie di Pierre Casiraghi, ha ufficializzato la seconda gravidanza mostrando il pancione, dall’altro Charlotte Casiraghi ha presentato per la prima volta il nuovo compagno, Dimitri Rassam. Anche la più piccola, Alexandra di Hannover, 18 anni, si è fatta accompagnare dal fidanzato Ben-Sylvester Strautmann. E così la 64esima edizione del Ballo della Rosa è stata all’insegna dell’amore. Beatrice Borromeo, incinta del secondo figlio, ha partecipato insieme al marito Pierre Casiraghi e per l’occasione ha sfoggiato un elegante abito nero di Alberta Ferretti. Pierre Casiraghi invece ha indossato il classico smoking. La coppia, dopo il piccolo Stefano, sta per salutare l’arrivo del secondo figlio. Si mormora che Beatrice sia già al settimo mese di gravidanza. La Borromeo ha lasciato il Ballo della Rosa subito dopo la fine della tombola. (Continua dopo la foto)

Annual Rose Ball at the Monte-Carlo Sporting Club in MonacoNonostante siano in molti a credere che lei e Pierre Casiraghi si siano conosciuti alla Bocconi o a qualche party esclusivo, in realtà il loro primo incontro è avvenuto a Cannes, dove lei stava facendo lavorando per Annozero. Vedendola Casiraghi le disse: “Ti amo e ti sposerò, vedrai!”. (Continua dopo le foto)

Annual Rose Ball at the Monte-Carlo Sporting Club in MonacoRose Ball 2018 To Benefit The Princess Grace Foundation In MonacoIl primo regalo che le ha fatto Pierre Casiraghi non è stato un anello di diamanti, bensì un giocattolo comprato in un negozio per casalinghi: “Mi ricordo che stavamo insieme da pochissimo e io per Natale avevo cucinato per lui e i nostri amici, oltre a fargli dei regali bellissimi. Lui aveva scoperto da poco sotto casa uno di quei negozi cinesi “tutto a un euro” per cui visto che in quel periodo avevo paura di volare, il suo regalo di Natale fu un aereo di carta dai cinesi col bigliettino “Intanto gioca con questo così ti passa la paura!”, ha confidato a Vanity Fair. Nel 2015 sposa Pierre Casiraghi, ultimo figlio della principessa Carolina, e per lui si trasferisce a Monaco. Nel 2017 è nato il loro primo figlio Stefano Ercole Carlo Casiraghi (il nome viene scelto in onore del nonno paterno) e nel 2018 la coppia annuncia di aspettare un secondo bambino.