Famiglia

Beatrice Borromeo è diventata mamma! Fiocco azzurro per lei e Pierre Casiraghi: la coppia ha dato alla luce un bel maschietto

31enne giornalista e conduttrice televisiva nonché ex modella, Beatrice Borromeo Arese Taverna è diventata mamma. Fiocco azzurro per lei e Pierre Casiraghi, il secondogenito di Carolina di Monaco: sono diventati genitori di un maschietto. Il piccolo, del quale ancora non è stato reso noto il nome, è venuto alla luce il 28 febbraio, all’ospedale Principessa Grace di Montecarlo, come era stato per il padre e gli zii Andrea e Charlotte. Ad annunciare il lieto evento tramite il proprio profilo Instagram Matilde Borromeo, sorella dell’ex volto di Annozero, che ha poi cancellato il tutto una volta pubblicato. Ma in rete, si sa, nulla sparisce. Sul social ha pubblicato la foto di un bouquet di fiori, sullo sfondo, il Principato di Monaco. «28/02/2017, una nuova data da aggiungere nel calendario della nostra famiglia», ha scritto la più piccola delle sorelle Borromeo, con tre cuoricini azzurri. Poi la conferma, da fonti vicine alla coppia. La notizia della gravidanza era arrivata lo scorso novembre, confermata dal pancione “sfoggiato” per la prima volta in occasione del National Day del Principato. (Continua dopo la foto)

borrodentroDall’estate del 2015 Beatrice è sposa di Pierre Casiraghi, 29enne terzo figlio della principessa Carolina di Monaco e di Hannover e del suo secondo marito, Stefano Casiraghi, fratello di Andrea e Charlotte Casiraghi nonché settimo nella linea di successione al trono di Monaco. Insieme da quasi dieci anni, si sono detti sì con una doppia cerimonia.

(Continua dopo le foto)

pierredentropierrecopIl piccolo, il cui nome come dicevamo è al momento top secret, è il quarto nipote di Carolina dopo Sasha e India, nati tra il 2013 e il 2015 dall’unione tra Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, e dopo Raphaël, figlio di Charlotte e dell’attore Gad Elmaleh.