Gossip

“Basta, la state distruggendo”. Grande Fratello Vip, cuore di mamma: dopo le polemiche sul triangolo amoroso di cui è protagonista la figlia, anche Veronica Cozzani parla agli italiani

 

“Cecilia credo sia in crisi. Non voglio che venga insultata, lei almeno è vera. Io ci sarò sempre per lei. Ma non mi sbilancio ulteriormente”. La mamma di Cecilia, Jeremias e Belen, Veronica Cozzani, si è sentita in dovere di intervenire per placare gli animi e per difendere sua figlia da quello che ritiene essere un linciaggio mediatico. Rispondendo ad alcuni utenti che l’hanno accusata di non aver impartito una giusta educazione alla figlia, ha risposto in questo modo. Nodo del contendere sui social, il chiacchieratissimo triangolo amoroso che vede protagonisti Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte e che sta tenendo banco tra quanti seguono il Grande Fratello Vip. Ecco quindi che a difendere “Chechu” arriva la mamma Veronica Cozzani: ormai popolarissima sul web grazie alla fama dei suoi figli, la signora Rodriguez è intervenuta pregando gli utenti di non attaccare la figlia e dicendo la sua opinione sulla questione. Cecilia viene interrogata dalla Blasi sui suoi sentimenti: “Non ho paura dei miei sentimenti, ho paura di far soffrire le persone a cui voglio bene. Mi sento una persona di m***”. “Niente da togliere a Francesco. Ma per la prima volta ho bisogno di essere egoista e di stare bene. Anche se quando uscirò da questa casa prenderò delle mazzate, sono pronta”. (Continua dopo la foto)

ceciliadentro

Non son poche le critiche mosse in queste ultime ore a Cecilia e Ignazio. Già “pericolosamente intimi” da alcuni giorni, la sorella di Belen e il ciclista hanno passato una notte di tenerezze ed effusioni, senza più nascondere i sentimenti che sembrerebbero provare l’una per l’altro. La Rodriguez si è detta confusa mentre Ignazio ha dichiarato di essere vicino all’innamoramento per l’argentina. Immediato l’intervento della Cozzani contro chi biasima Cecilia per aver ceduto ai sentimenti per Ignazio, nonostante lei e Monte stiano insieme da ben 4 anni. “Chechu” si ferma spesso a parlare della sua famiglia all’interno della casa del Grande Fratello Vip. (Continua dopo le foto)

ceciliadentro2 cecicliaedntro1

In una chiacchierata con i coinquilini in giardino la sorella di Belen ha fatto qualche confidenza e raccontato la vita e il carattere della mamma.  “Quando era giovane – spiega – mio padre dice che si giravano pure i tavoli a guardarla. Era timidissima ma una bomba sexy. Molto simile a mia sorella in tanti atteggiamenti, ma quell’altra zero vergogna, almeno si è lanciata. Mia mamma non ha fatto forse quello che voleva fare, avrebbe potuto fare la modella. Mio padre le aveva regalato anche un book dal fotografo. Penso che quel mondo l’affascinasse tanto, attraverso noi vive un po’ quello che avrebbe voluto fare, penso”. La mamma dei Rodriguez ha invece lavorato come insegnante per i bambini affetti dalla Sindrome di Down. La notizia ha suscitato l’ammirazione di Cristiano Malgioglio.