Famiglia

“Basta!”. E arriva la scelta sofferta di Kate Middleton. Altro che principini: George e Charlotte sono amati da tutti per le espressioni buffe e i capricci. Ecco la loro “punizione”

 

Che fossero due tipetti poco gestibili, soprattutto per la rigida etichetta della Casa reale, era cosa ormai nota. Soprattutto George è diventato famoso, e amato, per le sue espressioni buffe e i suoi capricci. Insomma, non è una novità che i principini più amati dal web diano molto da fare a mamma Kate e papà William. George e Charlotte sarebbero due piccole pesti, viziati e inclini al capriccio e per questo la duchessa di Cambridge avrebbe preso una decisione choc: affidare gli amati “diavoletti” a uno specialista esperto di comportamento dei bambini. A rivelarlo è il sito Celebdirtylaundry, secondo le cui fonti la decisione avrebbe sollevato non poco William, provato dal carattere irrefrenabile di baby George. Questa nuova figura insegnerebbe ai bimbi, oltre alle regole di comportamento, anche le lingue straniere. A prendere la situazione in mano sarebbe stato proprio il papà: William avrebbe ammesso più volte il fatto che il principino sia troppo capriccioso e per questo avrebbe spinto la moglie ad affidarsi a un esperto. Detto fatto. (Continua dopo la foto)

georgedentro2Intanto, proprio in questi giorni la splendida coppia ha reso omaggio a Lady D. Se non fosse tragicamente morta il 31 agosto 1997, oggi Lady Diana Spencer avrebbe avuto 56 anni: ed è proprio in occasione del suo compleanno, caduto il primo luglio, che Kate Middleton, William e i piccoli George e Charlotte sono andati a visitare la tomba della principessa triste, situata nella tenuta di Althorp nel Northamptonshire. Con loro, anche il principe Harry: questa è stata la prima volta che Kate e William hanno portato i bambini a visitare la tomba della nonna, e quest’anno hanno pensato fossero abbastanza grandi per conoscere la storia di una delle donne che hanno fatto la grandezza del Regno Unito. (Continua dopo le foto)

georgedentro1 georgedentroIl decesso di Lady Diana ha sconvolto la vita del principe William e di Harry, che hanno dichiarato in recenti interviste come la morte della madre li abbia profondamente scossi e abbia lasciato un vuoto negli anni a venire. Nonostante non l’abbia mai conosciuta, Kate Middleton ha sempre dichiarato di provare grande ammirazione per Lady Diana, tanto che molti suoi look sono ispirati allo stile della principessa triste. Le due hanno molto in comune: buone, gentili, e dotate di un grande spirito anticonformista, sono le donne più amate d’Inghilterra. In una recente intervista William ha dichiarato che uno dei suoi più grandi rimpianti è il fatto di non aver mai potuto presentare Kate a sua madre.