Notizie

Barron Trump è l’ultimo dei cinque figli del presidente Donald. E adesso torna a far parlare di sé: la sua “bizzarra” richiesta fa il giro del mondo

 

Barron è l’ultimo nato in casa Trump. Nel giorno di insediamento del padre alla Casa Bianca era apparso silenzioso e alquanto annoiato, sempre attaccato alla gonna della madre. Il ragazzino di 11 anni, col suo carattere educato e pacato non sembra nemmeno il figlio del leader degli Usa, noto per le sue idee sessiste, razziste e per gli atteggiamenti arroganti.
Ora, però, a pochi mesi dall’insediamento, il mondo torna a puntare i riflettori sul figlio di Melania. “Ha proposto ad alcuni compagni di scuola di andarlo a trovare alla Casa Bianca e ha chiesto ai suoi genitori se ci sono abbastanza stanze per accogliere i suoi amici”, ha raccontato una persona vicina alla famiglia al sito New York Daily News. Melania e il figlio si trasferiranno nella residenza ufficiale del presidente a giugno, quindi non c’è fretta: tempo sufficiente per preparare la feste ce n’è. I commentatori guardano alla notizia con una doppia interpretazione: l’idea di organizzare un pigiama party alla White House può essere semplicemente la voglia, alla sua età, di non rinunciare a una vita normale. Dall’altro lato, però, la richiesta conferma – un po’ come gli sbadigli durante la maratona elettorale – l’indifferenza davanti all’influente ruolo del suo papà. (Continua dopo la foto)

barrondentro1

Dal ’93 al ’99, il 45esimo presidente Usa è stato sposato con Marla Maples, da cui ha avuto la figlia Tiffany, 23 anni. Marla a sua volta era stata la storica amante e spettacolare causa di divorzio all’epoca dalla prima moglie, Ivanka Trump, a cui è stato legato per quasi vent’anni, dal 1977 al 1992, e con la quale ha avuto i primi tre figli, Donald jr, 39 anni, Ivanka, 35 e Eric, 32. (Continua dopo le foto)

Donald Trump,Melania Trump,Barron Trump

barrondentro2

Il colpo di fulmine con Melania c’è stato a New York, durante la fashion week del 1998, mentre Trump era ancora sposato con la seconda moglie. La coppia si è poi unita nel 2005 e ha un figlio, Barron William. Proprio il figlio minore nelle scorse settimane era stato bullizzato sul web con l’accusa di essere autistico.