Famiglia

Barbara Berlusconi è incinta! E sono quattro: dopo Alessandro, Edoardo e Leone (nato 8 mesi fa), la figlia dell’ex premier sarà presto di nuovo mamma

 

Dopo i due bambini, nati dalla love story con Giorgio Valaguzza (Alessandro, otto anni, ed Edoardo, sei anni) e a circa 8 mesi dalla nascita terzogenito, Leone, arriva il secondo figlio con il compagno Lorenzo Guerrieri. Barbara Berlusconi è incinta del quarto figlio. Lo scorso 14 novembre la 33enne ha dato alla luce Leone, ora è nuovamente in dolce attesa. Fa insomma il bis con il compagno Lorenzo Guerrieri, come rivela in esclusiva Chi nel numero in edicola domani, mercoledì 23 agosto. Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale, sul social regala la succosa anticipazione, condividendo un’immagine della figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi e Veronica Lario con il pancione. Gli scatti ritraggono Barbara Berlusconi in vacanza con il compagno Guerrieri al mare. Il costume intero lascia trasparire le curve della futura mamma. La coppia festeggia così i tre anni della relazione e appare felicissima per il bis. L’amore tra Berlusconi, 33 anni, e Guerrieri, 28, risale a tre anni fa. Si sono conosciuti in un ristorante a Monza. (Continua dopo la foto)

barbaradentro

Le prime foto li ritraggono insieme, innamorati, sul pontile di Villa Certosa in Sardegna. All’epoca Lorenzo era uno studente universitario che si dava da fare come cameriere, oggi lavora come manager per Ernst & Young. E ora tutti a chiedersi quale sarà il sesso del nascituro: dopo tre maschietti che Barbara stia cercando il fiocco rosa? (Continua dopo le foto)

barbaradentro1 barbaradentro2

La figlia dell’ex premier e di Veronica Lario il 13 aprile 2017 ha dovuto abbandonare la presidenza del Milan Footbal club, dopo la cessione della squadra all’imprenditore cinese Li Yonghong, ma rimane nel consiglio di amministrazione della Fininvest e mantiene la carica di presidente della Onlus Fondazione Milan. Barbara Berlusconi, come mostra lo scatto pubblicato da Chi, è in forma top anche con il ventre arrotondato, portato splendidamente al mare con indosso il costume intero. Il pancino si vede già, come dimostrano gli scatti, sul pontile di Villa Certosa, a Porto Cervo. La coppia festeggia cosi i quattro anni della relazione e appare felicissima per il bis. Per nonno Silvio sarà l’undicesimo nipote.