Gossip

Baci in bocca e corse in moto senza casco, basta! Belen Rodriguez cambia registro: almeno per una volta, mette tutti d’accordo. Il protagonista è sempre lui: il piccolo Santiago

 

“Non potevo non condividere con voi questo momento!!!!! ??? nou speak english!!!! Ma sopratutto spill water! ????”. Ed ecco che Belen Rodriguez con un video di pochi secondi conquista oltre 750mila visualizzazioni in poche ore. Ancora una volta il protagonista è Santiago ma, a differenza di come capita spesso alla showgirl argentina, in questa occasione non c’è l’ombra di polemica ma solo la simpatia di un bimbo alle prese con l’inglese. Già bilingue, Santiago si cimenta con le prime parole dell’idioma più diffuso al mondo e il risultato è esilarante. La madre gli chiede in spagnole se sa parlare l’inglese e lui risponde: “No tanto, però posso dire yes no e i nou speak english e poi i spill water!”. Una scenetta davvero divertente che scatena i fan di Belen. Appena due giorni fa era stato il padre, Stefano De Martino, a pubblicare uno scatto che lo ritrae mentre passa del tempo col figlio di 3 anni. Il ballerino vive a Roma per via degli impegni professionali ma, appena può, corre Milano per vederlo. L’ultima gita dei due è stata al “Mudec”, lo spazio della città meneghina dove sono ospitate le riproduzioni dei dinosauri. Una visita che ha fatto impazzire il piccolo Santi. “Attenti a quei due”, scrive Stefano sui social, postando uno scatto della giornata, che sembra scimmiottare “Le Iene” di Quentin Tarantino. Papà e figlio sono anche vestiti nello stesso modo: maglietta bianca, pantaloni neri, occhiali da sole. Persino il sorriso è lo stesso. (Continua dopo la foto)

santidentro1Belen invece è sempre al centro del gossip, qualunque cosa faccia. Accusata persino del calo delle prestazioni di Andrea Iannone in MotoGp, pochi giorni fa ha scatenato un vero polverone mediatico (l’ennesimo), dopo la pubblicazione della nuova foto in compagnia del figlio Santiago. Sebbene appaia con lui tranquillamente sdraiata sul divano di casa, il paragone con Stefano De Martino è stato inevitabile da parte degli immancabili haters che criticano l’eccessiva esposizione del bimbo, accusando la madre di farsi pubblicità a sue spese. (Continua dopo il video e la foto)

Non potevo non condividere con voi questo momento!!!!! ??? nou speak english!!!! Ma sopratutto spill water! ????

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

santidentro2

Sono molti, infatti, a ritenere che il ballerino di Amici non abbia mescolato la vita privata con quella professionale, a differenza di quanto accade regolarmente per l’ex moglie. Ecco cosa scrive un utente: “Ho visto dai siti di gossip le foto del tuo ex con il figlio che va al museo la differenza fra te e lui è che Stefano non ha mischiato la sua vita privata con il figlio”. Secondo quanto si legge sul settimanale Novella 2000, intanto, importanti novità per la carriera della madre: Belen Rodriguez affiancherà Simona Ventura nella nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano, il reality show di canale 5 in cui i mentori aiutano le persone comuni a risolvere alcuni problemi estetici con l’aiuto di esperti del settore.