Famiglia

Baci, coccole e tenerezze formato famiglia. Lui è uno degli attori più amati e lei è una collega bellissima: la coppia è in vacanza con le due figlie. Le foto…

 

Tenerezze in famiglia sotto il sole per papà Montalbano. Il settimanale Oggi in esclusiva riporta le immagini della vacanza di Luca ZIngaretti con la moglie Luisa Ranieri e le figlie Emma, 5 anni, e Bianca, di 1. I quattro sono in vacanza sull’isola di Pantelleria, in provincia di Trapani. «Ho scoperto lo stupore del mondo attraverso il loro stupore», dice Zingaretti agli amici parlando delle figlie.

(Continua dopo la foto)

zinga-dentro L’amatissimo interprete del Commissario Montalbano è un tenero papà e un attento compagno. Con la Ranieri si sono sposati nel 2012, ma si erano innamorati nel 2005 sul set della fiction Cefalonia. Per vedere in tv Zingaretti di nuovo nel ruolo del commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri bisognerà però aspettare il 2017: le riprese dei due nuovi episodi si sono concluse lo scorso giugno in Sicilia. Aspettando l’undicesima stagione della serie, Zingaretti torna intanto in teatro con lo spettacolo The Pride, una storia sull’omosessualità (e non solo), di cui firma la regia ed è anche produttore.

(Continua dopo la foto)

zinga-dentrodue

Invece, Luisa Ranieri i primi di agosto ha terminato le riprese di Veleno, film dedicato alla Terra dei fuochi e diretto da Diego Olivares. L’attrice napoletana ha dichiarato che da quando è nata la secondogenita lei e il marito si sono ritrovati ancora più complici. E ora, lontano dai rispettivi set hanno la possibilità di trascorrere qualche giorno insieme in Sicilia.

(Continua dopo la foto)

zinga-dentrouno

Tra le coppie più belle dello showbiz, Zingaretti e la Ranieri sono anche social. Se lui di recente ha postato un’immagine di Lulu con tanto di dedica: “Giorni fa ho postato da questo stesso posto lo stesso tramonto. Oggi è più bello perché lei è tornata a casa!”. Lei su Instagram, di fronte a un panorama mozzafiato, si mostra con un cappello rosa e degli occhiali da sole cinguettando: “Sola sola me ne sto a pensare e ripensare che la sera bisogna andare a dormire un po’ prima e soprattutto bere meno passito! Ahia che mal di testa!”.