Famiglia

Avrà messo la testa a posto? Dopo esser stato al centro del gossip per tante (presunte?) storie, il cantante…

 

Che bella famiglia! Thomas De Gasperi, il cantante degli Zero Assoluto è in vacanza in Sardegna con la compagna Milena Di Bella e i loro figli: Margherita e Tommaso. ‘L’unico modo per entrare tutti e 4 in una foto!!!’ ha scritto lei sui social accanto alla foto di famiglia…

(Continua dopo la foto)


degasperiokNegli ultimi anni, Thomas De Gasperi è stato protagonisti di numerosi gossip riguardanti la sua vita sentimentale: il cantante romano, infatti, è stato fidanzato con Irene Capuano, corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi fidanzata con l’attore ed ex tronista Francesco Arca, e con Melita Toniolo, showgirl e concorrente della settima edizione del Grande Fratello.

(Continua dopo la foto)

degasperi-due

In alcune foto che ancora circolano sul web, inoltre, Thomas fu anche fotografato con la contessina Giada De Blanck, concorrente della prima edizione de L’Isola dei Famosi e figlia di Patrizia De Blanck.

(Continua dopo la foto)

degsperi

Dopo questi veri o presunti flirt, la vita privata di Thomas è diventata davvero privata. Riguardo la sua attuale vita sentimentale, infatti, vige il massimo riserbo. Anche sui profili personali di Facebook, Twitter e Instagram del cantante, non si trova praticamente nulla di personale.

degasperi-uno