Donna

“Avevano un ciondolo col sangue dell’altro!”. Angelina Jolie, prima di conoscere Brad Pitt, stava con un altro attore. Ed era decisamente “diversa” da oggi

 

“Lei ha uno stile di vita globale, il mio è uno stile di vita agorafobico: probabilmente, alla fine, è questa la ragione per cui non stiamo ancora insieme. Chissà…”. A 15 anni dal divorzio (i due sono stati sposati dal 2000 al 2003) Billy Bob Thornton torna a parlare di Angelina Jolie, rivelando qualche retroscena su quel ciondolo con la fialetta di sangue, che all’epoca del suo amore con l’attrice fece tanto scalpore. “Molte delle cose che all’epoca sono state dette su di noi erano esagerate. Non era così folle come la gente ha scritto”, ha rivelato Billy nel corso dell’ultimo episodio di The Hfpa in Conversation insistendo proprio sul particolare di quel sangue (poche gocce in realtà), estratte alla buona con una penna sotto un’unghia. E aggiunge: “Era una cosa semplice, ma quando la notizia è uscita sui giornali sembrava che stessimo indossando un secchio di sangue intorno al nostro collo”. (Continua dopo  la foto)

copAncora oggi i due sono legati da una profonda amicizia. “Angie è ancora una mia cara amica, è una grande persona e ha fatto tanto – ha continuato l’attore, come riporta Vanity Fair. Realizza film che sono importanti per lei, che abbiano successo o meno, e io la rispetterò sempre per questo”. Assicura però che non ci sono rimpianti, anche perché oggi l’attore è sposato con Connie Angland e ha una figlia di 13 anni, Bella. (Continua dopo  la foto) 

dentro dentro1 dentro2 dentro3
La Jolie, invece, è di nuovo single dopo il divorzio da Brad Pitt e in queste ore si parla della possibilità che perda la custodia esclusiva dei sei figli se non si impegnerà a favorire i rapporti tra i ragazzi e il padre, che da questo mese potrà vederli più spesso e non solo durante le sedute di psicoterapia che erano state decise dal tribunale dopo la separazione dei due attori. “È fondamentale che ciascuno dei sei figli abbia un rapporto sano e forte con il padre e con la madre”, si legge in un documento pubblicato dal magazine People. Sta ad Angelina favorire questo riavvicinamento. Per il bene dei ragazzi. Mentre usciva la notizia della lotta in tribunale con Brad Pitt sull’affidamento, in contemporanea Billy Bob dichiarava che il colpevole della fine del loro amore era stato lui e solo lui. “Ero io quello non alla sua altezza”, ha dichiarato l’attore. Avevano stili di vita completamente differenti: “ Probabilmente è questo l’unico motivo per cui non stiamo ancora insieme. Avevamo un modo diverso di concepire la vita”.