Famiglia mytraffic

Avete visto i due figli di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini? Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Sono loro i cuccioli di casa

 

Separato nel 2002 da Michelle Hunziker, nel maggio 2009 Eros Ramazzotti si fidanza con la modella Marica Pellegrinelli, che lo aveva premiato ai Wind Music Awards del 2009. Il 2 agosto 2011 nasce la loro prima figlia: Raffaela Maria (chiamata così dall’unione dei nomi delle nonne paterna e materna). Il 6 giugno 2014 si sposano con rito civile a Milano. Il 14 marzo 2015 nasce Gabrio Tullio il loro secondo figlio insieme, terzo per Eros (il 5 dicembre 1996 è nata Aurora, dal matrimonio con la conduttrice svizzera). Il cantante approfitta di ogni momento libero per stare con la sua famiglia. Concluso il suo impegnativo tour europeo, Ramazzotti ha deciso di staccare la spina per qualche giorno e volare alle Maldive con tutta la famiglia. Con lui, infatti, ci sono la moglie Marica Pellegrinelli e i due figli della coppia, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Insieme a loro anche la tata, che ha aiutato Marica a organizzarsi con i due bambini. Il numero di Chi, questa settimana in edicola, li fotografa in questa vacanza da sogno della famiglia Ramazzotti. (Continua dopo la foto)

erosdentrooj

Anche Aurora ha raggiunto il padre e il resto della famiglia ma solo dopo la grande festa per i 40 anni di sua madre Michelle, organizzata il 24 gennaio. In quell’occasione, tra l’altro, si è brindato anche ai 20 anni della ragazza, compiuti il 5 dicembre scorso.

(Continua dopo le foto)

eros-dentro

erosdentro1

erosdentro2

Circondato dall’affetto dei tre figli, Eros sta vivendo una sorta di ‘luna di miele’ allargata con la sua bella Marica che, al ritorno in Italia, dovrà correre a Sanremo per le prove della sua ospitata al Festival della canzone italiana: “Marica, che è stata contattata poco prima di Natale per una sola apparizione (forse durante la finale), ha dato la sua disponibilità, avvertendo però – scrive Chi – la produzione della kermesse canora e la Rai che aveva già prenotato il viaggio alle Maldive con la famiglia, e quindi avrebbe ritardato la presenza alle prove. Ma non c’è stato alcun problema, perché Maria De Filippi e Carlo Conti la aspettano al teatro Ariston, anche abbronzata, di ritorno da una luna di miele speciale”.

erosdentro3

eros-dentro1