Gossip

“Avete visto?”. Era la storica fidanzata di Pietro Taricone. Ora ha un nuovo compagno e un secondo figlio. Eccola, splendida con la famiglia ma…

 

Kasia Smutniak mamma e attrice al top.  Vacanza e lavoro insieme per la ex di Pietro Taricone che, a Taormina per i Nastri d’Argento, è stata paparazzata con il compagno Domenico Procacci e il figlio Leone.

(Continua dopo la foto)


kasia-dentrouno

Alla manifestazione cinematografica l’attrice era in lizza con il suo film Perfetti Sconosciuti di Paolo Genovese, che ha conquistato i premi per la miglior commedia, il miglior cast e la miglior canzone interpretata da Fiorella Mannoia. L’attrice ha anche un’altra figlia, Sophie, nata dalla sua relazione con il compianto storico ex gieffino e attore Pietro Taricone.

(Continua dopo la foto)

kasia-dentro

Come ricorda Tgcom 24, per la serata Kasia Smutniak ha puntato su un look all’apparenza candido, con un lungo abito bianco Prada in crêpe cady. Eterea ed elegante, Kasia appariva splendente al tramonto sulla terrazza con Taormina a fare da sfondo. Ma non sono mancate due note di trasgressione, gli scolli profondi sul décolleté e sulla schiena e un vistoso tatuaggio.

(Continua dopo la foto)

kasia-fbunook

Il tattoo, che non era mai stato visto prima, probabilmente è una new entry recente: recita una scritta in italiano che non è tutta leggibile ma inizia con le parole “Se Dio mi regalasse…”. Chissà, sarà forse un pensiero dedicato a Taricone? A molti il pensiero è andato proprio lì…