Donna

Avete mai visto Wanda Nara al naturale? Sempre in posa e curata, è famosa per i selfie sexy di cui riempie il web. Ma stavolta le foto sono rubate

 

Fiocco rosa in casa Icardi. Il calciatore e la compagna Wanda Nara sono usciti dalla clinica con la loro piccola Isabella. La bimba è venuta alla luce a Milano lo scorso 27 ottobre. La bionda 29enne è stata dimessa dalla struttura sanitaria dove ha partorito. Ha portato la bimba via avvolta in una semplice copertina, tenendola stretta in braccio. Per l’argentina un look semplicissimo: leggings e maglione largo, tutto black. I capelli li ha raccolti, sul volto neppure una traccia di trucco: è mamma per la quinta volta e si sente felice e appagata come non mai. Isabella è arrivata a meno di due anni dalla primogenita della coppia, Francesca, nata nel gennaio 2015. Ma Wanda Nara è anche madre di anche Valentino, 7 anni, Constantino, 6, e Benedicto, 4, gli altri tre figli avuti dall’ex marito Maxi Lopez. Per lei, insomma, si tratta del quinto figlio.

(Continua dopo le foto)

wandadentrowandadenttrouno

Mauro Icardi, 23 anni, ritrova in famiglia la serenità perduta sul campo. L’Inter, infatti, non va benissimo in campionato e l’ennesima sconfitta contro la Sampdoria ha portato all’esonero del tecnico De Boer. Ma lui sembra ora preoccuparsene poco perché ha messo la famiglia in primo piano: è andato in clinica a prendere Wanda e Isabella e le ha portate a casa dove c’era anche Coco ad attenderle, la loro amata cagnolina.

(Continua dopo la foto)

wandadentrodue

Wanda, accompagnata da un dottore, è arrivata insieme alla figlia ed è salita nell’auto di Icardi, arrivato alla macchina con Francesca in braccio.

wandadentrotre