Gossip

Avete mai visto Tatiana, la donna più importante per Fedez? Sì, va bene: nel suo cuore ora c’è Chiara Ferragni. Il rapper, però, non ha mai nascosto un rapporto viscerale con la madre

 

Pochi mesi fa era andato un scena un “simpatico” siparietto: nuora contro suocera e suocera contro nuora. Poco prima dell’inizio di una puntata di X-Factor nel camerino di Fedez era scoppiato un piccolo caso familiare. Ecco cosa si vede nel video: “Chiara mi ha vestito – dice il rapper – ma a mia mamma non piace”. “Non ho detto che non mi piace – ribatte la signora Tatiana sotto lo sguardo di Chiara Ferragni, fashion blogger e fidanzata dell’artista – ma che è sportivo e non da sera”. “La giacca di Gucci è sportiva?”, replica Fedez. “Stai benissimo”, conclude infine Chiara, prima che la mamma inizi a leggere alcuni commenti sul siparietto. Ecco, pare insomma che i rapporti tra le due non siano proprio idilliaci anche perché entrambe sono donne dal carattere molto forte. Fedez è del resto molto legato ai genitori: la mamma Tatiana e il papà Franco sono presenze costanti nella sua vita. Proprio nel giorno della festa della mamma, Fedez ha approfittato per rendere omaggio alla madre che è anche la sua manager. Insomma, si tratta di una figura centrale anche nella vita professionale del rapper e quindi lei e Chiara dovranno per forza di cose trovare un punto di incontro per andare d’accordo. (Continua dopo la foto)

fedezdentroIntanto, la foto di Fedez da piccolo insieme a Tatiana con dedica “Auguri Mamager ❤️??” fa il boom di like tra i fan del cantante ai quali non sfugge lo stretto legame tra i due tantomeno la somiglianza. L’attuale giudice di Xfactor, infatti, ha raccontato in diverse interviste che ha preferito assumere sua madre come manager perché è l’unica persona di cui si fida in un mondo dove il più pulito ha la rogna. Tatiana ha 54 anni e segue l’aspetto burocratico del rapper. (Continua dopo le foto)

feddentro feddentro1Intanto, il gossip non molla la nuova coppia che fa impazzire l’Italia. Sono passati pochi giorni dalla ormai nota proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni e già si parla di mettere su famiglia? In un nuovo post Chiara Ferragni ci scherza su: “Una settimana fa mi ha proposto di sposarci e adesso abbiamo già un bambino?” scrive dalla California dove i due sono in vacanza. Fedez invece sembra più appassionato mentre viene immortalato con un bambino fra le braccia.