Donna

Avete mai visto Rebecca Staffelli? Figlia dell’inviato di Striscia la Notizia più temuto dai vip, per lei si sono aperte le porte della tv. A 19 anni, la ragazza ha debuttato come valletta e sui social è esploso il tam tam

 

“Ieri ho avuto il piacere di partecipare al programma #calciomercato su #7gold. Fantastica esperienza ringrazio di cuore tutto il cast del programma e la mitica Lara Denora. Vi aspettiamo anche settimana prossima mercoledì 8.45 con i vostri video messaggi!”. Scrive così sui social Rebecca Staffelli, 19 anni, figlia di Valerio, uno degli inviati di Striscia la Notizia più temuti grazie al Tapiro d’Oro che consegna a tanti vip. La ragazza ha debuttato come valletta su 7Gold e così inizia a realizzare il suo sogno: intraprendere una carriera nel mondo della televisione. Anche la moda è uno degli amori di Becky, così la chiama chi la conosce bene. Influecer grazie ai tanti ‘seguaci’ sul web, Rebecca Staffelli vuole arrivare in alto. A chi da sempre l’accusa di essere ‘figlia di’ replica: “E’ vero, non potrei rispondere altro. Sono molto orgogliosa dei miei genitori. La gente parla, parlerà sempre. Io sorrido e vado avanti”. (Continua dopo la foto)

stafdentro1La bellezza della ragazza è tutto merito della mamma, l’ex showgirl Matilde Zarcone. E’ lo stesso ‘Tapiroforo’ a confessarlo a Gente. “La bellezza l’ha ereditata dalla mamma”, ha spiegato Valerio Staffelli. La figlia Rebecca da piccolina non era una bambola: “Era magra, magra, con i denti un po’ sconnessi, perché succhiava talmente tanto il dito da essersi rovinata il palato”. Poi la trasformazione in cigno. (Continua dopo le foto)

stafdentro2stafdentro3Alta un metro e 75, ha una taglia da top model, occhi da cerbiatta e un sorriso illuminato da un diamantino sui denti. Ha frequentato il liceo di scienze umane, con indirizzo economico-sociale. “E’ molto brava – ha spiegato Valerio Staffelli – Mai fatto fatica con lei: è autonoma, ben organizzata, studia ma non è secchiona. Quando porta a casa bei voti, mi commuovo”. Lui era il contrario della pargola: svogliato e con un unico sogno: la tv. “Ho studiato danza, recitazione, canto, un domani non disdegnerei il mondo dello spettacolo. Ma adoro anche la moda, mi diverte elaborare gli abiti e creare look economici. In estate ho lanciato “Made in Becky”, il mio programma su YouTube”. Regala consigli proprio sugli outfit ai coetanei.