Famiglia

Avete mai visto Rania, la figlia di Francesca Chillemi? Lei, ex miss Italia, è legata a Stefano Rosso, il figlio del patron della Diesel. A febbraio è nata la loro prima bimba

 

“Penso che sia ormai superato in quasi tutto il mondo, quello che conta sono i principi. Se Stefano e io non avessimo in comune quelli, non avremmo fatto un figlio. Il mio sogno romantico era quello di avere una famiglia, non una bella festa di nozze”. Francesca Chillemi non usa mezzi termini: la ex miss Italia non pensa affatto al matrimonio. Eppure, sta per convolare a nozze! Ma è solo per lavoro. L’attrice ha indossato l’abito da sposa sul set di Che dio ci aiuti 4, la fiction in cui salirà all’altare con il “marito” Lino Guanciale. Nella vita, invece, è legata a Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel Renzo, con cui vive a Bassano del Grappa, in Veneto.  Al settimanale Gente, la Chillemi ha smentito l’arrivo di un matrimonio-bis nella sua vita vera, che pure molti di aspetterebbero. Francesca e Stefano sono diventati genitori, lo scorso febbraio, della piccola Rania. Già due mesi dopo il parto lei ha cominciato a girare la nuova serie della fiction di Rai1. (Continua dopo la foto)

franc-dentro Eppure le nozze (reali) non fanno affatto parte dei suoi piani. Anzi, a ben vedere col suo compagno all’inizio della storia non avrebbe mai pensato a un passo simile:
“Abbiamo avuto all’inizio un flirt, una cosa breve. Me l’ha presentato una mia amica sei anni fa. Ci siamo sempre tenuti in contatto. Ci sentivamo, ogni tanto ci vedevamo, nessuno dei due aveva ancora la maturità necessaria per mettere in piedi un rapporto con un progetto di famiglia”.

(Continua dopo le foto)

francdentro1

francdentro2

E invece poi è scoppiato l’amore e i due hanno messo su famiglia sul serio. Ora Rania ha 11 mesi e cresce serena all’interno della coppia di fatto formata dai genitori.