Famiglia

Avete mai visto questa ragazza? Si chiama Valentina ed è figlia vip. In questi giorni, non si fa che parlare di lei per via del padre, nuova fiamma di un’attrice italiana molto famosa

 

“Della vita di mio padre preferisco non parlare. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui”. Ormai anche su di lei si sono accesi i riflettori del gossip. Se il papà Massimiliano Allegri è finito sulle prime pagine dei giornali di tutta Italia grazie alla storia d’amore con Ambra Angiolini, sua figlia Valentina si è concessa una prima intervista al settimanale Grazia. La ragazza ha 22 anni ed è popolarissima sui social: corteggiata dal mondo della televisione, lei però ha altri piani nella testa. “Vorrei recitare, appena finisco gli studi mi piacerebbe entrare in un’accademia teatrale. Per il cognome che porto – ammette – sarebbe troppo facile iniziare con dei reality show, ma la popolarità non è ciò che desidero. Voglio imparare un mestiere ed essere valutata per ciò che saprò fare”. La bella webstar Valentina Allegri, attraverso un’intervista a Grazia, ha dimostrato molto rispetto e altrettanta discrezione, ma le sue poche parole hanno comunque fatto capire che la storia è molto più che ben accetta. Il suo futuro? “Di sicuro devo prendere la laurea (studia Comunicazione alla Cattolica di Milano, ndr) perché mio padre ci tiene. E ci tiene anche che intraprenda un percorso sano. Non condivide la mia passione per il teatro e il cinema, ma se gli dimostro di volerlo davvero, credo mi aiuterà”. (Continua dopo la foto)

valecopDi sicuro, non seguirà le orme paterne: “Di una cosa sono certa: il calcio non sarà mai il mio lavoro. Ci vivo dentro da troppo tempo, mi ha un po’ stancato”. Il suo rapporto con l’allenatore della Juventus è fortissimo e da sempre saldo. “Sì, gli sono molto legata. A 16 anni sono voluta andare a vivere con lui per conoscerlo davvero. Era felice e spaventato, mi ha dato molte regole. Anche da maggiorenne dovevo tornare a casa alle 23. Però è stato anche fortunato, perché non amo tanto uscire la sera”. (Continua dopo le foto)

valedentro1 valefb8Nessuna intenzione di tentare la strada “facile” dei reality show. L’amore sarebbe presente anche nella vita di Valentina. La ragazza non vuole parlarne, ma starebbe vivendo una relazione con Marco Cartasegna, l’ex tronista di Uomini e Donne, reduce dalla rottura con Federica Benincà.