Gossip

Avete mai visto Lucya, la 22enne che ha stregato Roberto Farnesi? Dicono che la baby fidanzata gli abbia rubato il cuore: lui, 47enne, da quando l’ha conosciuta non pensa ad altro

 

“Se arriverà un bambino, quando sarà il momento, ben venga. Non è una cosa imminente però: per ora allargare la famiglia non è tra le nostre priorità. Diciamo che non tutti inseguiamo un figlio a tutti i costi”. Roberto Farnesi ha appena concluso le riprese della fiction Solo per amore 2 – Destini incrociati ed è attualmente impegno sul set della quarta stagione de Le tre rose di Eva. Un’occasione per tornare a parlare di sé e della sua vita privata, in un’intervista concessa al settimanale Vero Tv. Farnesi, 47 anni, è sempre fidanzato con Lucya, una ragazza di 25 anni più giovane di lui, con cui sta insieme da oltre due anni. Lei è una studentessa fiorentina di 22 anni. Farnesi e la fidanzata stanno insieme dal 2015 e sono pronti a mettere su famiglia, nonostante la notevole differenza d’età. La coppia si è conosciuta in Toscana, terra dell’attore, a casa di amici comuni. Per la prima volta, dopo tanto tempo, il protagonista de Le Tre Rose di Eva, è tornato a parlare della possibilità di diventare marito e padre, segno che Lucya è la donna giusta. “Ora mi sento pronto a diventare padre, ma vediamo cosa ci riserva la vita. Lucya è una ragazza stabile e matura” ha detto poco tempo fa a Diva e Donna ma in questa nuova intervista Farnesi ha aggiunto che mettere al mondo un figlio al momento non è una priorità per lui e per la sua fidanzata. (Continua dopo la foto)

robertodentro1
Farnesi, inoltre, ha ribadito che l’aspetto della sua fidanzata che apprezza di più è la semplicità, considerando che Lucya, laureata in lingue, non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo: “Questo aspetto mi ha colpito positivamente fin dall’inizio”. Nonostante la sua bellezza, Lucya, tipica ragazza mediterranea dai capelli e gli occhi scuri, non è interessata al mondo del suo fidanzato. Preferisce mantenere la sua indipendenza e condurre una vita normale. (Continua dopo le foto)

robertodentro

robertodentro2

Sempre a Diva e Donna ha svelato: “In coppia sono abbastanza lupo solitario, mi piace vivere un rapporto in modo indipendente: non sono il tipo che ama le cene con le rispettive famiglie. Però devo dire che spesso le donne verso di me hanno anche molti pregiudizi, sarà per il lavoro che faccio”. Sempre nella stessa intervista ha parlato di sé come di un “carattere non facile”. Non ama la vita mondana e preferisce di gran lunga passare il tempo con i suoi soliti amici. Di certo però, tutti noi lo ricordiamo per aver vissuto molte relazioni, specialmente con donne giovanissime. Sembra che ha nutrito un interesse anche per Stefania Bivone, ex Miss Italia, la quale però ha preso le distanze perché racconta che secondo lei non è vero il motto “l’amore non ha età”.